skin adv

Quarta di C2: c»â„˘è Vallerano-La Pisana, Fenice col Nazareth, big match Heracles-Cassio

 26/10/2017 Letto 910 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





La fatica inizia a farsi sentire, ma i punti pesano ed è vietato abbassare la guardia: in Serie C2, dopo l’intermezzo della Coppa Lazio, si torna a pensare al campionato. Per molte squadre è la terza partita in sette giorni, per tutte è una quarta giornata che può aprire scenari e prospettive interessanti.

GIRONE A - Nel trio di capolista a punteggio pieno, il miglior attacco è quello del Vallerano: i laurentini, nei prossimi 60’, hanno l’impegno più difficile contro La Pisana, che non vuole perdere il treno di testa. Le altre due battistrada giocano in casa: la Compagnia Portuale, reduce dal pesante k.o. di Coppa, può cancellare le scorie di martedì nella sfida con la Virtus Monterosi, mentre l’Anguillara ospita la Juvenia nel posticipo del 31. Il Fabrica cerca il terzo successo su quattro in casa del Cortina, ma la compagine cara al presidente Mantero ha già 6 punti nel suo bottino.

Clicca QUI per la quarta giornata del girone A

GIRONE B - Trasferte con lo scherzetto dietro l’angolo per la coppia di capolista: nel primo pomeriggio di sabato, all’Atletico Genzano l’oneroso compito di fare punti in casa della Deafspqr, qualche ora più tardi sarà la volta di un Velletri atteso dall’Eur Massimo. Il Palestrina - in attesa di recuperare la sfida con il Città di Colleferro - cerca, sul campo di un redivivo Gap, il terzo successo nelle tre gare finora disputate, occhi puntati anche su Pro Calcio-Ceccano: il team di Galante, partito a rilento in campionato, si è riscattato in Coppa, i fabraterni stazionano nel gruppone di seconde.

Clicca QUI per la quarta giornata del girone B

GIRONE C - L’unico trono non condiviso della categoria è quello del girone C, al momento proprietà della Virtus Fenice: gli arancioneri, a punteggio pieno, inseguono il poker, ma di fronte c’è un Nazareth imbattuto. Ardita Rieti e Palombara, seconde a -2, sono vigili: la banda Fratoni ospita una Tevere Remo ancora a secco di vittorie, i rossoblù fanno visita al Casal Torraccia in un match dal sapore antico per tutti gli addetti ai lavori del futsal regionale. Obiettivo riscatto per il Monte San Giovanni: la squadra di Lima è a ridosso della vetta, ma, per restarci, servono i tre punti con il Santa Gemma.

Clicca QUI per la quarta giornata del girone C

GIRONE D - Da neopromosse, hanno messo in riga tutto il girone pontino nelle prime tre giornate, ora si contendono il primato in 60’ di fuoco: Heracles-Cassio Club è indiscutibilmente il big match tra due realtà che non vogliono smettere di stupire. Le dirette inseguitrici Atletico Sperlonga e Virtus Latina Scalo vedono all’orizzonte un turno complesso: la compagine di patron Vaccaro ospita un Flora in grande forma, la squadra di Catanzariti invece va sul campo di una Virtus Fondi che vuole dimenticare un avvio di stagione negativo. L’anticipo del venerdì tra United Latina e Città di Anzio aprirà il programma gare dell’intera C2.

Clicca QUI per la quarta giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->