skin adv

Zannoni, dichiarazione d»â„˘amore per il Carrè: "Sento mia questa maglia»Âť

 03/11/2017 Letto 448 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Intervista settimanale dedicata a Stiven Zannoni, giocatore della compagine biancoazzurra. Classe 1985, Stiven è nato a Tombolo (PD) e ricopre il ruolo di centrale difensivo. Luparense e Cittadella le squadre dove ha militato prima di approdare al Carrè Chiuppano, dove ha difeso i colori biancoazzurri nelle stagioni 2009-2010 e 2010-2011. New Team Gorizia, Villorba, Diavoli Rossi e Miti Vicinalis le formazioni dove ha giocato successivamente prima di decidere di tornare al Carrè. Nel suo passato anche una convocazione nella Nazionale Maggiore.


Sabato scorso il CC ha vinto per 11-7 contro il Leonardo, ci commenteresti brevemente la partita?
La partita di sabato era iniziata bene, poi ci siamo un po’ complicati la vita da soli, ma nel secondo tempo siamo usciti più determinati e abbiamo dilagato. Alla fine abbiamo mollato e abbiamo preso cinque goal in cinque minuti, queste cose non le possiamo fare in serie A.

Per un centrale difensivo come te, come è stato firmare una doppietta?
È stata una gioia incredibile, io ci metto sempre il massimo impegno e il mister mi sta dando tanta fiducia,  questo mi spinge a fare sempre meglio. A Prato ho commesso un errore ed ero nervoso, il mister mi ha spiegato che non era successo niente e che dovevo tornare in campo determinato come sempre ed è arrivato il goal anche lì.

Come è stato invece ritornare al CC dopo qualche anno di assenza?
Il mio ritorno a Carrè è qualcosa di speciale: come ho sempre detto, ho un rapporto particolare con questa maglia. Va al di là del giocatore, è una maglia che sento mia. Tutti (almeno spero) mi vogliono bene, vedono che in campo ci metto la vita.

Domani il CC affronterà la capolista Orte, a cosa bisognerà stare attenti?
Sarà una partita difficile, loro sono una buona squadra e sono la capolista. Io penso che dobbiamo stare attenti a noi stessi perché regaliamo troppi goal.


Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano 
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->