skin adv

Derby amaro per la Florigel Andria: la Diaz si impone 5-3 al PalaColombo

 06/11/2017 Letto 404 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ANDRIA





Bene in trasferta, male tra le mura amiche. La Florigel Andria di Danilo Danisi incassa la seconda sconfitta consecutiva casalinga per mano della Diaz Bisceglie, che sul parquet del “PalaColombo” di Ruvo di Puglia, s’impone con il punteggio di 5-3 dopo un match tiratissimo.


Inizio di gara di marca biscegliese e al 9’ è già vantaggio biancorosso. Tortora serve sulla destra De Cillis che con un tocco morbido scavalca Camporeale in uscita. L’Andria non sta a guardare e pareggia i conti con un potente diagonale di Somma che trafigge l’incolpevole Belsito. Al 23’ però è nuovo vantaggio Diaz con Caggianelli che da banda sinistra infila Camporeale per il 2-1 dei biscegliesi. Nella ripresa la Florigel trova l’immediato pari con un tapin di Nicola Fiorentino, ma tre minuti più tardi e nuovo sorpasso Diaz con Palermo che sfrutta l’assist al bacio di De Cillis sul secondo palo. La squadra di Danisi soffre il pressing dei biscegliesi che trovano l’allungo e la rete del 4-2 con un tiro sul palo più lontano di Cassanelli. Prova a riaprire i giochi Somma che sfrutta una corta respinta della difesa su calcio di punizione, ma ad un minuto dalla fine la rete in contropiede di Caggianelli chiude definitivamente i giochi in favore della compagine di mister Di Chiano.

Uno stop che lascia la Florigel Andria a 14 punti in classifica e sabato prossimo sarà difficile trasferta sul campo del Dream Team Palo del Colle.


Antonio Porro
Ufficio Stampa ASD Futsal Andria

 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->