skin adv

Futsal Bisceglie k.o.: primo storico successo in A2 per il Lido di Ostia

 11/11/2017 Letto 679 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Il Futsal Bisceglie rimedia la seconda sconfitta nel suo percorso nel girone B di serie A2; al PalaDolmen, infatti, il Lido di Ostia si impone con il punteggio di 3-0, sfruttando al meglio le disattenzioni e le imprecisioni dei padroni di casa.


Il primo tempo è un lungo monologo a tinte nerazzurre: Dener e Jeffe ci provano nei primi minuti e al 6'30'' Taibi sfiora il vantaggio con un tiro dalla lunga distanza che si spegne sul fondo. Gli ospiti provano a rendersi pericolosi in ripartenza, al 10' con Barra che impegna seriamente il portiere biscegliese e al 10'30'' con Dener che anticipa sulla linea di porta Fred pronto a colpire a botta sicura. Al 16'06'' Lucas Baroni demolisce il palo con Barigelli immobile, mentre nove secondi più tardi ancora Taibi è impreciso. Al riposo si va sul punteggio di 0-0.


Il Lido di Ostia parte forte nella ripresa, spaventando in un paio di occasioni Taibi. Al quarto minuto il match cambia volto: schema da corner del Futsal Bisceglie per liberare il tiro di Taibi che viene però rimpallato dalla difesa avversaria; ripartenza senza portiere dei laziali con Bavaresco che si immola sulla linea di porta parando con la mano la conclusione a rete. Per l'arbitro non ci sono dubbi e assegna il calcio di rigore al Lido di Ostia espellendo il numero 10 nerazzurro. Dal dischetto Taibi ipnotizza Fred, respingendo il penalty, ma il vantaggio ospite è soltanto rimandato di qualche secondo con Fred che al 5'31'' sigla l'1-0. Al 6'23'' il Lido di Ostia raddoppia con Barra che sfrutta al meglio l'assist del compagno, realizzando la rete del 2-0. Il Futsal Bisceglie accusa il colpo dell'uno-due e non riesce a spezzare la maledizione, con la porta di Barigelli che resta stregata. Al 12'53'' Gabriel colpisce il secondo legno di giornata e Dener sfiora in più riprese il gol. Nel finale Fred sfrutta al meglio un'azione di ripartenza e fissa il risultato sul 3-0 con un tiro potente che si insacca sotto l'incrocio dei pali.


Il Futsal Bisceglie resta a quota quattro punti in classifica, mentre il Lido di Ostia coglie il primo storico successo in serie A2, salendo a 5 in classifica. I nerazzurri di mister Capurso saranno impegnati martedì in Coppa Divisione sul campo dell'Altamura mentre sabato prossimo la trasferta in casa della corazzata Maritime, prima a punteggio pieno.


FUTSAL BISCEGLIE – LIDO DI OSTIA  0-3 (0-0 p.t.)
FUTSAL BISCEGLIE:
  Taibi,Pedone, Gabriel, Dener, Jeffe, Baroni, Bavaresco, Binetti, Ferrucci, Valente, Vitale, SInigaglia. All: Capurso
LIDO DI OSTIA: Barigelli, A. Zoppo, Rosati, Bacoli, Cutrupi, D. Zoppo, Fred, Pascariello, Barra, Cerulli All: Matranga
MARCATORI: 5’31’’ s.t.  Fred (O), 6’23’’ Barra (O), 17’52’’ Fred (O)
AMMONITI:  Fred (O), Rosati (O)
ESPULSI: 5’09’’ s.t. Bavaresco (B)
ARBITRI: Ferraioli (Castellamare di Stabia), Cafaro (Sala Consilina). CRONO: Schirone (Barletta)
NOTE: Al 5’10’’ s.t. Taibi (B) para il calcio di rigore a Fred (O)


Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->