skin adv

Luparense, era ora! Victor Mello pronto al debutto in #CoppaDivisione

 14/11/2017 Letto 122 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





Rientrati da Pescara è tempo di smaltire rapidamente la delusione per la sconfitta e di tuffarsi in un nuovo cammino. La Luparense, infatti, domani sera alle 20.30, contro il Maccan Prata – formazione friulana di Serie B – fa il suo esordio nella nuovissima Coppa della Divisione.


LA FORMULA - Il nuovo torneo, traendo spunto dai format anglosassoni, prevede la partecipazione di tutte le squadre dei campionati di Serie A, Serie A2 e Serie B, suddivise in 8 gironi territoriali da 16 squadre ciascuno. la Luparense è stata inserita nel Girone 2 e sfida, al PalaPrata, il Maccan Prata, squadra che sta disputando il Girone B della Serie B e dopo sei giornate è a metà classifica con tre vittorie e tre sconfitta. Una partita secca e chi passerà il turno incontrerà la vincente tra Petrarca calcio a 5 e Cornedo. Essendo, come detto, una competizione a gare uniche, la Coppa della Divisione ha stilato una graduatoria delle teste di serie: in buona sostanza, chi ha il peggior posizionamento, disputa la gara tra le proprie mura.


ECCOLO - La curiosità per questo nuovo torneo, però, è accresciuta esponenzialmente da una notizia che tutti gli appassionati di futsal e, soprattutto, i tifosi della Luparense stavano aspettando: dopo un lungo peregrinare di carte e farraginoso iter burocratico, Victor Mello potrà finalmente scendere in campo con i campioni d’Italia. Il centrale difensivo brasiliano, arrivato a metà luglio dall’Aabb futsal, è ora a disposizione dell’allenatore David Marin che può disporre di un’altra freccia acuminata per il suo arco. Appuntamento per domani, martedì 14 novembre, ore 20.30 per il primo turno della Coppa della Divisione contro il Maccan Prata – al PalaPrata- e con un Victor Mello in più.


Ufficio stampa Luparense




COPIA SNIPPET DI CODICE