skin adv

L'Odissea è subito fuori dalla #CoppaDivisione: il CMB s'impone di misura

 14/11/2017 Letto 555 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ODISSEA 2000





L’Odissea 2000 esce subito di scena dalla Coppa della Divisione, competizione nella quale si affrontano tutte le formazioni del futsal nazionale, ad opera del Signor Prestito CMB. Una sconfitta maturata negli ultimi secondi di gioco, dopo che aveva condotto il match nel gioco e nel punteggio. I gialloblù, infatti, in vantaggio per cinque reti a due, hanno subito oltremodo la tattica del portiere in movimento attuata dagli avversari nel finale di partita prendendo quattro reti in circa tre minuti di gioco, due dei quali incassati a pochissimi secondi dal suono della sirena. L’Odissea 2000 deve ora recuperare in fretta dalla delusione dell’eliminazione di stasera perché tra quattro giorni a Rossano arriva la vice capolista Meta per una partita di primaria importanza per il proseguo del campionato dei calabresi. Onore e merito va alla squadra lucana che ha creduto fino in fondo di poter ribaltare la partita, riuscendo a portare a casa la qualificazione al secondo turno.

SIGNOR MISTER PRESTITO CMB - ODISSEA 2000    6 – 5 ( 1 – 3 p.t.)

SIGNOR MISTER PRESTITO CMB: Weber, Calderolli, Zancanaro, Piliero, Gonzales, Scandalara, Berti, Sabia, Sampaio, Carlomagno, Castrogiovanni, Di Stefano. All. Scarpitti.

ODISSEA 2000: Gervasi, De Luca, Russo, Segovia, Sapinho, Dentini, Pizetta, Delpizzo, Scervino, Richichi, Pereira, Moraes. All. Sapinho.

MARCATORI: p.t. Moraes, Zancanaro, Segovia, Segovia. s.t. Moraes, Berti, Segovia, Autorete Russo, Sampaio, Castrogiovanni, Calderolli.


Ufficio Stampa Odissea 2000



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->