skin adv

Patris-gol, Napoli straripante: 7-1 all'Axed Latina nel recupero

 15/11/2017 Letto 384 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





E’ un Lollo Caffè straripante e spettacolare quello che si impone per 7-1 sull’Axed Latina. Una partita chiara fin dalle prime battute: gli uomini di mister Polido partono forte e impongono il loro gioco con un ottimo possesso palla.


PATIAS, HAT TRICK - Ad aprire le danze ci pensa Jelovcic al 5’17” che conferma il suo momento magico e di forma. Il pari del Latina arriva al 9’05” con Maluko, ma è un’illusione momentanea. Poi inizia il Lollo Caffè Show. Peric riporta in vantaggio gli azzurri al 13’01”. Patias non resta a guardare e al 15’38” realizza la rete del 3-1. L’Axed Latina non digerisce il colpo e si scaldano gli animi. Maluko rimedia due gialli in pochi minuti e al 15’49” è costretto a lasciare anzitempo la gara per espulsione. Il Napoli dilaga ed è ancora Patias in serata di grazia a realizzare il 4-1 al 18’37”. Le occasioni si sprecano e Ferreira di petto mette a segno il 5-1. La ripresa presenta lo stesso copione. Il Lollo Caffè domina, il Latina subisce inerme. Patias porta il pallone a casa realizzando la tripletta personale. Grande soddisfazione anche per Duarte che al 15’58” segna su tiro libero. Finisce tra gli applausi del Palacercola Lollo Caffè Napoli-Axed Latina. I pontini in evidente difficoltà, Napoli maestosa che si posiziona al terzo posto. Per mister Polido quarto risultato utile consecutivo dal suo arrivo a Napoli. Adesso sotto con il prossimo big match in casa della Luparense.


LOLLO CAFFE’ NAPOLI-AXED LATINA (5-1 p.t.)
LOLLO CAFFE’ NAPOLI: Espindola, Peric, De Luca,Duarte, Patias, Suazo, Varriale, Mennella, Ferreira, Avolio, Terenzi, Jelovcic All. Polido
AXED LATINA: Baroni, Landucci, Aiello, Cretella, Saul, Bernardez, Battistoni, Raubo, Del Ferraro, Maluko, Diogo, Pilloni All. Mannino
MARCATORI: p.t. 5’17’’  Jelovcic (N), 9’05’’ Maluko (L), 13’01’’ Peric (N), 15’38’’ e 18’37’’ Patias (N), 18’59’’ André Ferreira (N), s.t. 3’16” Patias (N), Duarte 15’58” (N)
AMMONITI: Maluko (L)
ESPULSI: al 15’49’’ del p.t. Maluko (L)
ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Ruggiero Chiariello (Barletta) CRONO: Antonio Marino (Agropoli


Ufficio stampa Lollo Caffè Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->