skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: un turno di stop a Fasciano e Cignitti

 15/11/2017 Letto 709 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°112.

SERIE C1 - Due gli allenatori del massimo campionato regionale che salteranno il prossimo impegno: si tratta di Gianni Fasciano (Aranova) e Mirko Cignitti (Vigor Perconti), entrambi sanzionati per proteste nei confronti dell'arbitro. Tra i calcettisti, spiccano le due giornate di stop per Ciaralli (Nordovest), un turno di squalifica a sette elementi: si tratta di Griguolo e Topazi (Il Ponte), Dodero e Mosetti (Spinaceto), Santomassimo (Nordovest), Violante (TC Parioli) e Murilo (Minturno). 

SERIE C2 - Sono ben quattro i calcettisti che dovranno restare a guardare nelle prossime due giornate: niente settima né ottava giornata di C2 per Tinti (Gap), Meglio (Legio Sora), Bastianelli (Atletico Village) e Bocchetti (Lepanto). Tra gli allenatori, squalifica di un turno per Sabatino Rosati, tecnico dell'Atletico Sperlonga. 


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°112


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->