skin adv

Grande Impero, primo stop stagionale. Scarcia: «Non possiamo più sbagliare»

 16/11/2017 Letto 645 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Il quarto turno del campionato di Serie D ha un sapore amaro per il Grande Impero, che esce sconfitto nel match contro un’altra corazzata del girone C, la Virtus Stella Azzurra, che s’impone per 4-2 sul proprio campo.


PRIMO STOP – Le prime tre giornate avevano regalato solo sorrisi alla squadra di mister Ferrara, grazie a 3 vittorie in altrettante partite. Il quarto turno però ha visto il primo stop stagionale dei lidensi, che perdono per 4-2 su uno dei campo più difficili del campionato, quello della Stella Azzurra: “Abbiamo giocato una partita nettamente al di sotto delle nostre possibilità, io in primis - afferma Stefano Scarcia -. Loro sono una squadra attrezzata e ben preparata, con alcuni giocatori di categoria superiore. Non hanno rubato nulla, anzi, hanno meritato la vittoria. Se riusciamo a migliorare nei meccanismi di squadra sicuramente possiamo fare un bel campionato: il tempo per lavorare è ancora molto”.


RIPARTIRE – La prima sconfitta stagionale brucia, ma per il Grande Impero non c’è tempo per piangersi addosso: bisogna subito tornare a vincere, già da questa sera, nella trasferta con il Circolo Canottieri Aniene: “Sinceramente non ho ancora visto chi affronteremo, ma in ogni caso abbiamo tanta voglia di guadagnare i 3 punti. Ci siamo già giocati il jolly della sconfitta - continua Scarcia -, non possiamo più sbagliare. Come migliorarci? Lo spogliatoio deve conoscersi meglio a vicenda, alcuni automatismi verranno poi di conseguenza”.


Alessandro Pau
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->