skin adv

Prato, grana portieri: Suso Rey potrebbe usare il 5vs4 per tutta la gara

 18/11/2017 Letto 812 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRATO





Dopo la sosta, i biancazzurri di mister Suso tornano in campo domani per la delicata trasferta di Cagliari: Leonardo-Nuova Comauto Prato mette di fronte le ultime due della classifica. Juanillo squalificato, Perez si è infortunato.


IL PROBLEMA - Periodo decisamente poco fortunato per i biancazzurri di mister Suso Rey, che tornano in campo domani in serie A2 dopo avere osservato il proprio turno di riposo. In settimana si sono fermati i portieri: prima Gelli vittima di una contrattura, poi Perez bloccato da un colpo al ginocchio. Il rischio è doversi giocare tutta la sfida contro la Leonardo col portiere di movimento. Mancherà poi Juanillo, fermato con una giornata di squalifica dopo la sciocca espulsione nel finale contro il Civitella. In attacco spazio dunque a Dopico che affiancherà Benlamrabet, tornato dalla bella esperienza con la Nazionale italiana. Leonardo-Nuova Comauto Prato si giocherà alle ore 15 e sarà arbitrata dalla Sue Ellen Salvatore (Gallarate) e dal Sig. Alex Iannuzzi (Roma 1); cronometrista la Sig.ra Antonella Manca (Sassari). Il match potrà essere visto in diretta streaming su Facebook tramite la pagina del network sardo Directa Sport. I ragazzi di Suso torneranno in campo già martedì 21 novembre per il primo turno della Coppa Divisione: match a eliminazione diretta alle ore 20 sul campo della Domus Bresso. La partita era in programma per martedì 14 ma era stata rinviata a seguito della convocazione in Azzurro di Benlamrabet.

Serie A2 – Settima giornata (sabato 18 novembre 2017)
Atlante-Città di Sestu (ore 14)
Ossi San Bartolomeo-Carrè Chiuppano (ore 14,30)
Leonardo-Nuova Comauto Prato (ore 15)
B&A Sport Orte-Civitella (ore 16)
Olimpus Roma-Arzignano (ore 16)
Riposa: Bubi Merano

Classifica: Carrè Chiuppano 13; B&A Sport Orte 12; Civitella 11; Sestu e Olimpus Roma 10; Bubi Merano e Arzignano 7; Ossi San Bartolomeo 5; Atlante 4; Nuova Comauto Prato 2; Leonardo 1.


Ufficio stampa Prato



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->