skin adv

Pescara internazionale: Taty-Tampa-Vanessa nella Seleà§à£o, Exana azzurra

 18/11/2017 Letto 515 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESCARA





Vanessa, Tampa e Taty hanno raggiunto il ritiro della Seleção a Rio de Janeiro per mettersi a disposizione dell’allenatore Wilson Sabóia e iniziare gli allenamenti in vista della Coppa America 2017, che si svolgerà, a partire dal 22 novembre, a Las Piedras in Uruguay. 

GALATTICHE IN BRASILE - Tutta la preparazione si svolgerà al Parco Olimpico di Barra da Tijuca, dove il 19 si giocherà un amichevole, prima di partire alla volta dell’Uruguay. Il Brasile è stato inserito nel gruppo B del torneo, insieme a Colombia, Ecuador, Paraguay e Cile. L'altro girone vedrà invece fronteggiarsi l’Uruguay, l’Argentina, il Perù, il Venezuela e la Bolivia. La nostra redazione seguirà questa manifestazione con grande interesse, seguendo in particolare le partite che vedranno come protagoniste le nostre tre canarinhas.

EXANA AZZURRA - Nella giornata di ieri è stato, inoltre, diramato l’elenco delle azzurre convocate da mister Menichelli per le due amichevoli in Iran, in programma il 23 e 24 novembre a Teheran Ci onora vedere comparire tra queste 16 calciatrici il nome di Jessica Exana. La giocatrice biancazzurra si unirà al gruppo azzurro lunedì 20 alle ore 12.30 a Roma dove effettuerà due sessioni di allenamento prima della partenza per Teheran, prevista la sera di martedì 21 novembre. 


Massimo Renella
Ufficio Stampa Pescara



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->