skin adv

Olimpus, Gayardo avvisa: "Il miglior Kick Off degli ultimi anni, occhio in difesa"

 18/11/2017 Letto 412 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





Arriva il Kick Off al PalaOlgiata e l'Olimpus affila le unghie e non solo. Come ha ribadito Cely Gayardo, autentico punto fermo della formazione di mister D'Orto, sarà fondamentale giocare bene in difesa per avere chance contro una squadra che di spazi ne concede davvero pochi.

Il Kick Off è una formazione con molte individualità forti. Cosa pensi di questa squadra?
"Secondo me la squadra di quest'anno è la miglior versione della Kick Off degli ultimi anni. Con gli arrivi di Guti e Navarro insieme all'esperienza delle ragazze che sono rimaste, hanno incrementato la velocità e la spinta in più in fase di gioco che gli mancava negli ultimi anni. Per me è una delle quattro squadre meglio attrezzate della Serie A e può lottare per le prime posizioni sia in Coppa che in classifica Serie A"

Quale caratteristica del Kick Off dovrete temere maggiormente in vista della partita di domenica?
"Ho visto che giocando fuori casa non sono riuscite ad avere le stesse prestazioni che giocando in casa, ma è una squadra che ha preso pochi goal e ha un gioco di manovra molto bene articolato. Oltre che non concedergli alcun contropiede, dobbiamo impostare bene la difesa per non avere nessuna brutta sorpresa"

Cosa vi ha detto mister D'Orto del vostro prossimo avversario e che indicazioni via ha dato per affrontarlo?
"Anche lui pensa che il Kick Off di quest'anno sia una delle migliori squadre del campionato. Per la partita di domenica stiamo lavorando su una difesa con molta intensità per non far avere loro il tempo di pensare troppo nelle fase di impostazione gioco, sperando di riuscire, così, a fermare uno dei loro punti di forza"

Sei uno dei punti fermi di questa squadra. Senti addosso la responsabilità di questa cosa?
"Mi sento importante per la squadra e comunque ho avuto sempre la fortuna di giocare in squadre forti che puntano a vincere, quindi la responsabilità e la pressione addosso in questi tipi di squadre ci sono sempre. Far parte di una squadra del genere fa solo aumentare gli stimoli per dare sempre di più. Sono molto felice di stare qui e di divertirmi giocando e questo è anche grazie allo staff e al gruppo che abbiamo noi ragazze".


Marco Ottaviani
Ufficio Stampa ASD Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->