skin adv

Espindola è un Mostro e il Napoli ha una fame da Lupi: storico blitz VIDEO

 19/11/2017 Letto 553 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Il lupo perde il pelo e in questo caso anche il vizio: quello dell’imbattibilità in casa. Dopo due anni il Lollo Caffè Napoli espugna il PalaLupe, battendo per 2-3 la Luparense campione in carica. Una partita emozionante, tra due big del campionato. Gli azzurri ringraziano il fenomenale Espindola autore di parate magistrali. La gara fin dalle prime battute sembra molto equilibrata. Squadre concentrate e buon ritmo. Patias porta in vantaggio il Lollo Caffè al 13’47” con uno straordinario tiro dalla distanza. A fine primo tempo, De Luca è autore del sesto fallo. Tiro libero per la Luparense ma un magistrale Espindola para il tiro di Revert Cortes. Nella ripresa però Ramon pareggia i conti al 2’01” con un tiro non irresistibile. I padroni di casa galvanizzati dal gol provano l’assalto alla porta del brasiliano che sembra insuperabile, rendendosi protagonista di parate eccezionali. E nel momento migliore dei veneti, arriva il vantaggio del Napoli con Andrè Ferreira al 12’39”. Il Lollo Caffè riprende coraggio ed il solito Lolo Suazo firma l’1-3 al 13’18”. La Luparense non ci sta e in extremis tenta di recuperare la gara. Ramon fa il 2-3 ad 1’46” dalla fine, ma il Napoli riesce a gestire il risultato e a portare a casa tre punti fondamentali, superando in classifica la Luparense e portandosi al secondo posto a pari punti con l’Acqua e Sapone.


LUPARENSE-LOLLO CAFFE’ NAPOLI 2-3 (0-1 p.t.)
LUPARENSE: Miarelli, Taborda, Honorio, Ramon, Rafinha, Duric, Drago, Lara, Revert, Betao, Victor Mello, Leofreddi. All. David Marìn
LOLLO CAFFE’ NAPOLI: Espindola, Patias, Duarte, André Ferreira, Peric, De Luca, Suazo, Varriale, Scigliano, Terenzi, Jelovcic, Mennella. All. Polido
MARCATORI: 15’47” p.t. Patias (N), 2’01” s.t. Ramon (L), 12’39” André Ferreira (N), 13’18” Lolo Suazo (N), 18’14” Ramon (L)
AMMONITI: Espindola (N), Duarte (N), Jelovcic (N), Taborda (L), Andrè Ferreira (N), Ramon (L)
NOTE: Al 19’57” p.t. Revert (L) fallisce un tiro libero, deviato da Espindola.
ARBITRI: Raffaele Ziri (Barletta), Luigi Fiorentino (Molfetta), Calogero Castellino (Treviso) CRONO: Simone Tassinato (Padova)


Ufficio stampa Lollo Caffè Napoli
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->