skin adv

La Coccinella, un'altra prova di forza: Aiello tris, Arca sconfitta 9-4

 20/11/2017 Letto 492 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LA COCCINELLA





Altra partita e ancora un successo per La Coccinella. Nella sfida che vedeva opposta la formazione di Fontemaggi all’Arca, le neroniane sfoderano un’altra prova superlativa. Finisce con una vittoria netta, nonostante qualche sbavatura concessa all’avversaria.

DOMINIO NERONIANO - Fin dall’avvio si capisce che le neroniane vogliono chiudere la pratica presto. La mole di gioco è notevole e, fioccano ripetutamente le occasioni davanti alla porta avversaria. È solo una questione d’intenti. Una volta che ciò accade, prima Aiello e poi Mastrofrancesco con facilità vanno in rete. L’Arca si affaccia timidamente oltre la metà campo e su calcio di punizione accorcia le distanze. Il colpo non pesante per La Coccinella che in poco tempo va a segno ancora con Mastrofrancesco e poi con Perna. Sul finale di tempo una distrazione in difesa permette alle ospiti di andare in rete con Verrico. Nella ripresa l’approccio alla gara della squadra di Fontemaggi è più deciso. Di Lorenzo e Aiello incrementano a favore il risultato. L’Arca sembra trovare coraggio con l’autorete sfortunata di Iavarone e il disimpegno errato della difesa di casa. Ma è solo apparenza.  La squadra di Fontemaggi riprende a giocare con intensità e mettere alle corde l’avversaria ormai stremata. Il prossimo impegno per la Coccinella sarà venerdì alle ore 21 contro il Giulianello Calcio.
 

LA COCCINELLA-ARCA  9-4 (4-2 p.t.)
 
LA COCCINELLA: Iavarone, Signore, Aiello, Mantese, Coletta, Perna, Mastrofrancesco, Lancia, De Patta, Di Lorenzo, Napoletano, Maglione. Allenatore: Fontemaggi.
 
ARCA: Giangiuliani, Verrico, Orlandelli, Graziani, Iaria, Rottaro, Pace, Delogu, Movidia, Berti, Caponera. Allenatore: Di Giacobbe.
 
Arbitro: Fabio Gennaro di Latina.

Marcatori: 10’ Aiello, 13’ Mastrofrancesco, 16’ Berti 18’ Mastrofrancesco, 30’ Perna, 32’ Verrico, 0’35’’ st Di Lorenzo, 2’ st Aiello, 7’ aut. Iavarone, 13’ st Rottaro, 15’ st Di Lorenzo, 21’ st e 27’ st Aiello.
 

Daniele Porcelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->