skin adv

#SerieAFutsal, la classifica non mente: Came Dosson, Kaos e Pescara a segno

 15/12/2017 Letto 1079 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Chi sta davanti in classifica, batte chi è dietro. Comincia così la prima giornata di ritorno della #SerieAplanetwin365. Il Friday Night sorride a Came Dosson (di misura), Kaos Reggio Emilia (di rimonta) e Pescara (di autorità). I trevigiani di Sylvio Rocha e gli emiliani di Juanlu si confermano delle “bestie nere” per Real Rieti e Axed Latina. I Delfini di Patriarca, invece, riscattano la sconfitta (in extremis) dell’andata, sbancando il PalaWojtyla di Martina Franca, nella prima del Cisternino senza Cainan De Matos.


GLI ANTICIPI – Dal PalaMalfatti a Dosson di Casier, il passo è breve. La Came batte nuovamente di misura Bellarte, in terra sabina 4-3, stavolta sempre di misura, cambia il punteggio non la sostanza: apre l’ex Japa Vieira, risponde sul finire di frazione Betao, decide il solito Rangel a inizio ripresa. Il 2-1 proietta i trevigiani momentaneamente al secondo posto, aspettando il match di cartello della quattordicesima giornata: A&S-Napoli. Al PalaBianchini è l’Axed Latina ad avere un migliore approccio alla gara. Il gol di Bernardez sveglio il grande ex, Luciano Avellino – premiato nel pre-gara per gli otto anni trascorsi a Latina – che sfrutta un’amnesia difensiva pontina per realizzare il pari del Kaos, Bernardez a 24″ dal suono della sirena realizza il 2-1 con il quale si va al riposo. Nella ripresa, però, cambia completamente la partita, il Kaos ribalta il risultato grazie a un tiro da tre punti di Titon. Che vale il definitivo 3-2. Tutto facile, invece, per il Pescara a Martina Franca. Il roster di Patriarca corsaro a passi di samba. L’uno-due di Mati fa vacillare il Cisternino, che prova a rialzarsi con Punzi. Nel secondo tempo, però, non c’è storia: Borruto, Salas e Caputo mostrano la Manita ai cistranesi.
 


SERIE A PLANETWIN365 – 14ª GIORNATA (1ª DI RITORNO)
VENERDI’ 15 DICEMBRE 2017 – ore 20.45

BLOCK STEM CISTERNINO-PESCARA 1-5 DIRETTA STREAMING 

AXED LATINA-KAOS REGGIO EMILIA 2-3 DIRETTA STREAMING

CAME DOSSON-REAL RIETI 2-1


SABATO 16 DICEMBRE 2017 – ore 18.30
IC FUTSAL-ITALSERVICE PESARO ore 18
ARBITRI: Dario Di Nicola (Pescara), Lorenzo Di Guilmi (Vasto) CRONO: Stefano Mestieri (Finale Emilia)

ACQUA&SAPONE UNIGROSS-LOLLO CAFFÈ NAPOLI
ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Donato Lamanuzzi (Molfetta) CRONO: Luca Micheli (Frosinone)

FELDI EBOLI-MILANO diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Natale Mazzone (Imola), Riccardo Davì (Bologna), Giovanni Ferraioli Vitolo (Castellammare di Stabia) CRONO: Gianpiero Cafaro (Sala Consilina)


DOMENICA 17 DICEMBRE 2017 – ore 18
LAZIO-LUPARENSE
ARBITRI: Fabio Pagliarulo (Napoli), Enrico Pagano (Torre Annunziata) CRONO: Antonio Marino (Agropoli)

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->