skin adv

Velletri, U21 a valanga sul Nettuno. Rulli sorride, 9-1 con il tris di Vicari

 19/12/2017 Letto 595 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI





L’ultima partita prima della sosta natalizia per la squadra di mister Rulli, si chiude con una schiacciante vittoria dei veliterni sul Lele Nettuno.  Una partita a senso unico, che rilancia la formazione biancoblù in classifica.

LA PARTITA - Partenza sprint per la compagine veliterna, che apre le marcatura con Manciocchi, servito da Vicario dopo una discesa solitaria sulla fascia. Pochi i pericoli corsi dalla squadra di casa, che nella seconda metà del primo tempo spingono sull'acceleratore trovando la seconda e la terza rete con due gol di Vicario, abile a chiudere il fraseggio entrambe le volte con Pompei, oggi nella versione di assist man. Il 4-0 arriva dai piedi di Casini, abile a sfruttare il bel blocco di Giorgi su calcio d'angolo di Vicario. L'ultima rete della prima fazione di gioco è siglata da Pompei, abile a saltare il portiere e a depositare in rete il gol del 5-0. Secondo tempo che segue la falsa riga della prima frazione di gioco, con il Velletri che trova prima il 6-0 ancora con Vicario sempre su assist di Pompei, e poi il 7-0 con un gran goal di Sergola (rientrato dall'esperienza alla Cioli Ariccia). Vista la consistenza del Nettuno, mister Rulli schiera tutti e 12 i suoi giocatori, coinvolgendo anche il secondo portiere Ferri classe 2000, che subisce il gol del 7-1 avversario ma poi si riscatta con un paio di buoni interventi.  Gli ultimi minuti di gioco vedono ancora due  gol. L'8-1 di Pompei e del 9-1 di Trenta, con cui si chiude la partita e l'anno solare per la squadra di Rulli, che dopo un inizio di campionato difficile, dovuto alla necessità di amalgamare un gruppo nuovo, ha iniziato a macinare gioco e risultati.


ASD Velletri C5 – Lele Nettuno 9 -1

Formazione: Ludovisi, Trenta, Vicario,  Ferrante, Pompei, Giorgi, Manciocchi, Della Vecchia, Palma, Casini, Sergola, Ferri. All.: Rulli

Marcatori: Manciocchi, Vicario (3), Casini, Pompei (2), Sergola, Trenta


Ufficio Stampa Velletri Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->