skin adv

Came Dosson, hai già  sconfitto (eccome!) il Napoli. Scatta l'allarme Rosso

 11/01/2018 Letto 447 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Conto alla rovescia per la seconda sfida del 2018 della Came Dosson C5 nel campionato italiano di futsal di Serie A. I biancoblu si scontreranno in trasferta, presso il PalaCercola di Napoli, con il Lollo Caffè Napoli C5 avversario dichiaratamente candidato al titolo finale dopo un sontuoso mercato estivo. I partenopei arrivano a questo appuntamento dopo una striscia opaca di 3 pareggi contro Pescara, Eboli e Cisternino intervallati dalla sconfitta contro la corazzata Acqua e Sapone. Polido dopo aver inanellato una serie di successi iniziali vuole tornare a vincere per non perdere il treno delle prime della classe faticosamente riacciuffato dal suo arrivo. Napoli resta comunque la difesa meno battuta del campionato con soli 39 gol subiti: se si pensa che 7 di questi sono stati incassati nella gara di andata contro la Came in una giornata da dimenticare per gli azzurri si capisce che non sarà facile scardinare il fortino difensivo partenopeo un'altra volta.


ALLARME ROSSO - Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha confida nelle professionalità e capacità dei propri ragazzi ed è consapevole che potrà togliersi qualche soddisfazione in casa del Napoli solo con un altra partita ad alta intensità come contro il Pescara. Allarme “Rosso” dall’infermeria: il talentuoso giovane centrale costretto allo stop per problemi alla schiena non prenderà neanche l’aereo. Crescenzo in via di miglioramento ma ancora senza ritmo partita e molti elementi della rosa stanno ancora combattendo con i postumi di stati influenzali. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 13 gennaio alle ore 18.30, gara che sarà trasmessa anche in diretta streaming su canale Facebook del Napoli C5. Arbitri: Natale Mazzone (Imola), Luigi Alessi (Taurianova) CRONO: Giovanni Ferraioli Vitolo (Castellammare di Stabia)


Came Dosson: Massafra, Belsito, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Murilo, Grippi, Allenatore: Rocha.


Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->