skin adv

Manfroi un Uragano, Cesaroni l'ex: fantaPesaro con l'A&S, 4-1!

 14/01/2018 Letto 568 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    PESARO





L'Italservice batte la capolista per 4-1.  Una gara entusiasmante. Pesaro è concentrata. Ci crede. Ma è l'Acqua&Sapone che firma il vantaggio (1-0). Il primo tempo si chiude con il team del presidente Lorenzo Pizza sotto di una rete.


RIPRESA - Nel secondo tempo la musica cambia. Arriva il pareggio del  Tondidandel.  Poi al 10’  l’espulsione di Mammarella, il portiere dell’Acqua&Sapone e della Nazionale. L’azzurro ferma fallosamente una cavalcata di Boaventura. Al suo posto entra Casassa e la gara si ribalta. E’ Manfroi dopo pochi secondi a siglare il sorpasso. Pesaro spinge, la prima della classe molla. La ciliegina sulla torta è una magia di Cesaroni che a porta vuota da oltre metà campo tira un pallonetto che gonfia la rete. E’ 3-1. C’è anche spazio per Marcelinho che è l’autore del 4-1 a trenta secondi dalla fine del big match. Mercoledì 17 gennaio si torna in campo. Alle 20.45 arriva la Luparense.


Italservice-Acqua&Sapone 4-1 (0-1 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Micoli, Tonidandel, Marcelinho, Cesaroni, Boaventura, Tres, Curri, Stringari, Manfroi, Revert Cortes, Fortini, Guennounna. All. Ramiro.
ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Mammarella, Lima, De Oliveira, Bocao, Coco, Bordignon, Murilo, Calderolli, Lukaian, Junior, Jonas, Casassa. All. Ricci.
Marcatori: 9'06'' p.t. Bocao (A), 6'22'' s.t. Tonidandel (P), 9'53'' Manfroi (P), 13'16'' Cesaroni (P), 19'30'' Marcelinho (P).
Ammoniti: Bocao (A), Tonidandel (P), Casassa (A).
Espulsi: al 9'19'' del s.t. Mammarella (A) per fallo su Boaventura lanciato a rete.
Arbitri: Ruggiero Chiariello (Barletta), Riccardo Davì (Bologna), Stefano Parrella (Cesena). Crono: Pierluigi Tomassetti (Ascoli Piceno).


Ufficio stampa Pesaro



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->