skin adv

Ugherani lancia il Lido di Ostia in Coppa Italia: eliminato il Ciampino Anni Nuovi

 14/01/2018 Letto 580 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





Nel primo turno di Coppa Italia A2, al PalaDiFiore va in scena il big match tra Todis Lido di Ostia e Ciampino Anni Nuovi: la spuntano i padroni di casa, che nel finale dilagano approfittando dello spazio lasciato dagli ospiti


PRIMO TEMPO – Nei primi minuti del match tra Lido di Ostia e Ciampino valido per il primo turno di Coppa Italia A2, sono i lidensi a dare la partita e rendersi pericolosi in avanti. In particolare Cutrupi si avvicina per un paio di volte alla rete del vantaggio, che poi arriva grazie ad Ugherani, al quale basta un tocco per spedire la palla in rete. Dopo un solo giro d’orologio, all’11°, è lo stesso Cutrupi a trovare la rete del raddoppio grazie ad un diagonale dalla destra. Gli ospiti, dopo aver rischiato di capitolare sul palo di Avila, riescono a riaprire i giochi al 14°: Dall’Onder mette in mezzo una palla apparentemente innocua, ma l’estremo difensore di casa, Cerulli, interviene in modo scomposto, deviando la sfera nella propria porta. Da questo momento al termine della prima frazione da gioco da segnalare ancora un paio di legni colpiti dal Lido di Ostia.


SECONDO TEMPO – Nella ripresa sale il ritmo delle giocate, e di conseguenza il numero di emozioni. Dopo appena tre minuti di gioco arriva la terza rete dei lidensi grazie alla doppietta di Christopher Cutrupi. Al settimo minuto di gioco Salvi accorcia ancora le distanze, ma sul suo gol ci sono parecchie ombre riguardo un presunto tocco di mano che ha scatenato forti proteste da parte degli uomini di mister Matranga. Il Ciampino cresce e cerca la rete del pareggio, ma così facendo lascia troppo spazio ai padroni di casa che ne approfittano per dilagare. Al 15° anche Ugherani firma la doppietta personale poi, al 19°, Avila trasforma un tiro libero portando i suoi sul 5-2. Allo scadere arriva infine la rete del definitivo 6-2 di Gattarelli, che segna con la porta sguarnita a causa dell’inserimento del portiere di movimento da parte di mister Mauro Micheli.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->