skin adv

Bacaro rialza la Cioli Ariccia Valmontone: "Dobbiamo vincere il campionato"

 19/01/2018 Letto 463 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





Buttarsi dietro le spalle la sconfitta di Coppa contro l'Aniene e tornare a vincere per tenere il passo della capolista. Con questo obiettivo scenderà in campo la Cioli Ariccia Valmontone in casa del Forte Colleferro. Nei due confronti che si sono già verificati tra le due formazioni, la squadra di Rosinha ha senza dubbio mostrato qualità importanti ma, come Vinicius Bacaro sottolinea, "in questo campionato nessuno ti regala nulla e nessuna partita si vince prima di entrare in campo".


Come ripartite dopo l'eliminazione in Coppa Italia?
"Una grande squadra può avere ed ha dei momenti non perfetti. Abbiamo perso per la seconda volta contro l'Aniene. Un dato di fatto: si tratta di una squadra quadrata e cinica. Avevo la febbre, venivo da dieci giorni senza allenamento, non avevamo Osni. Vuoi o non vuoi, abbiamo perso anche Velazquez nel corso della gara. E' evidente che, non avendo al 100% i suoi tre pilastri, è normale che il risultato non sia ottimale, soprattutto se si va ad affrontare una squadra che è prima in classifica. Dobbiamo saper rialzare la testa e tenerci stretto il secondo posto. E' tutto aperto: dobbiamo giocare ancora con loro il ritorno in campionato, da noi. Sono i dettagli che fanno la differenza. Stando più attenti possiamo ribaltare tutto nella gara di ritorno"


Vi ritrovate ad affrontare la Forte Colleferro, formazione che affrontate fuori casa. Cosa pensi ci sarà da aspettarsi da questa gara?
"Il Colleferro lo abbiamo affrontato due volte, all'andata in campionato e in Coppa, entrambe le volte in casa nostra. In questo campionato nessuno ti regala nulla e nessuna partita si vince prima di entrare in campo. In casa, poi, saranno ancora più agguerriti. Lotteranno sicuramente per fare punti. Dovremo stare attenti, concentrati per portare a casa tre punti per continuare il nostro percorso verso la vittoria del campionato. E' questo l'obiettivo".


Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->