skin adv

Tombesi Ortona, Renan Pizzo: "Se noi facciamo il nostro, non serve guardare gli altri"

 07/02/2018 Letto 384 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    TOMBESI ORTONA





Un altro passo in avanti verso la Serie A2, forse quello decisivo. Perché la Tombesi Ortona non sbaglia un colpo e vince pure contro il Giovinazzo, l'Atletico Cassano invece si ferma ancora. Ora, i punti di distacco con la diretta antagonista diventano sette. Tanti, forse troppi, per la speranza della squadre abruzzese.

RENAN PIZZO - "L'ultima vittoria è stata fondamentale per il nostro obiettivo – racconta Renan Pizzo, arrivato nel futsalmercato di riparazione – abbiamo vinto su un campo molto difficile, per due motivi: il primo perché l'avversario era forte, secondo perché i suoi tifosi sono molto caldi. Ma grazie al nostro impegno, siamo riusciti a portare a casa tre punti davvero importanti". E se è vero che l'Ortona pensa solo a sé stessa, è innegabile che forse nell'ultimo weekend ci sia stato lo strappo decisivo. "Se noi facciamo il nostro, non serve guardare gli altri". E già, dice bene Renan Pizzo. D'altronde, se i punti di distacco ora sono sette, diventa tutto più facile. La Tombesi potrebbe addirittura permettersi di perdere due partite, ma non è questa l'intenzione.

AMBIENTAMENTO - Renan è arrivato in un gruppo vincente e si è perfettamente integrato all'interno di una squadra che viaggia spedita verso l'obiettivo dichiarato a inizio stagione. "Sono molto contento di come stiano andando le cose – racconta il giocatore prelevato dal Sammichele – l'ambiente è tranquillo, ma quello che mi ha impressionato più di tutti è il modo di lavorare, sia della la squadra che della dirigenza".
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->