skin adv

TomorrowFutsal is coming: ogni settimana un talento Juniores del regionale

 08/02/2018 Letto 428 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VARIE





Un talento della Juniores a settimana. Storie diverse con un minimo comune denominatore: essere un prospetto interessante, avere le carte in regola per arrivare, un giorno, a calcare i palcoscenici del nazionale; o magari affermarsi nella massima Serie del calcio a 5 laziale.

STORIE – Chi prova e abbandona il calcio perché il futsal è più veloce e imprevedibile, chi è nato col calcio a 5 addosso; chi è figlio d’arte, predestinato della palla a rimbalzo controllato, chi non è di una stirpe consacrata eppure la sua strada se l’è ritagliata; chi già splende da tempo, chi sta venendo piano piano alla ribalta; chi fa già la differenza tra i senior e altro ancora. Questo è Tomorrow Futsal, rubrica di approfondimento sul mondo dei talenti del calcio a 5 regionale: una storia a settimana, ogni giovedì, ogni volta con un protagonista diverso. Per vedere da dove arrivano e dove vogliono arrivare, quelli che possono diventare i campioni di domani.

PARERE TECNICO – Tra il racconto del loro passato e i loro sogni sul futuro nel mondo dello sport, gli allenatori che li seguono tutto l’anno nelle loro società di appartenenza esprimeranno un pensiero su questi talenti, individuando, in ciascuno di loro, i migliori pregi e le motivazioni per cui questi ragazzi possono ambire ad un futuro roseo. Tutto corredato dalle principali statistiche, che rendono evidenti le parole dette da chi ne cura il processo di crescita sportivo. Perché il passato insegna, ma solo guardando al futuro si può gettare una base solida nel presente.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->