skin adv

Bisceglie, U19 certa del secondo posto: poker di Ferrucci, 7-2 al Ruvo

 26/02/2018 Letto 484 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Settima vittoria consecutiva per il Futsal Bisceglie nel girone T del campionato nazionale Under 19 e secondo posto matematicamente conquistato. Nonostante la pesante assenza dicapitan Di Benedetto, i nerazzurri si sono imposti con il punteggio di 7-2.

PRIMO TEMPO - Partita equilibrata nelle prime battute, con i padroni di casa che si rendono più volte pericolosi dalle parti di Vitale. Il Futsal Bisceglie si va vedere in avanti con Ferrucci che colpisce il paloper ben due volte, ma il vantaggio nerazzurro si materializza al 12’46”, quando Annese in pressione alta ruba palla e segna l’1-0. Passano quindici secondi ed è ancora il numero sette a gonfiare la rete: lancio di Vitale, controllo splendido di Annese che si gira e con il sinistro supera Massimino. Il Ruvo non riesce a reagire e al 14’14” ecco il tris: schema riuscito alla perfezione per l’uscita dal pressing, Vitale imbecca Ferrucci che a tu-per-tu con il portiere non sbaglia. Al riposo si va sullo 0-3.

SECONDO TEMPO - La ripresa si apre con il poker biscegliese: schema da corner che libera Ferrucci, destro chirurgico e palla nel sette. Un minuto più tardi un malinteso sull’asse Annese-Ferrucci regala il gol al Ruvo, ma i due si rifanno al 5’26”, con il ’98 molfettese che serve un assist al bacio a Ferrucci che da pochi passi appoggia in rete. Al 7’10” Valente segna il 6-1 su imbucata di Ferrante e al 15’08” ancora Ferrucci da fuori per il settimo sigillo ospite. Nel finale il Ruvo si gioca la carta del quinto di movimento e i rossoblu pervengono al 7-2 finale.
Con la vittoria in questione il Futsal Bisceglie resta a due lunghezze di distanza dal primo posto, occupato ancora dal Barletta. Nel prossimo turno Pignatelli e compagni ospiteranno sul parquet del PalaDolmen il Manfredonia, squadra terza in classifica e in gran forma.


RUVO – FUTSAL BISCEGLIE 2-7 (0-3 p.t.)

RUVO: Massimino, Mastropirro, Chiapperini, Paparella, De Vanna, Altamura, Guastamacchia, Gattulli, Lovino, De Venuto, Campanale.  All. Campanale

FUTSAL BISCEGLIE: Vitale, Lorusso, Ferrante, Pignatelli, Tamborra, Annese, Ferrucci, Minervini, Di Grumo, Valente, Guarino, Abascià.  All. Bonadies

ARBITRO: Raffaelli di Treviso   CRONO: Franco di Bari

MARCATORI: 12’46” Annese, 13’01” Annese, 14’14” Ferrucci (B), p.t. 0’34” Ferrucci (B), 1’34” aut. Ferrucci (R), 5’26” Ferrucci, 7’10” Valente. 15’08” Ferrucci (B), 16’24” Paparella (R), s.t.


Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->