skin adv

Olimpus, Giustiniani step by step: "Falconara tosto, da lunedì;;; testa all'Europa"

 17/03/2018 Letto 458 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





E' iniziato il conto alla rovescia in casa Olimpus per l'European Women's Futsal Tournament ma Sara Giustiniani invita la sua squadra alla calma. Domani arriva il Falconara e bisogna essere concentrati in campo. Poi, da lunedì, si penserà al resto.

Arriva il Falconara: che ricordo hai della gara di andata?
"La gara di andata è stata una partita molto difficile, ricordo che trovammo il goal a metà del primo tempo e lo chiudemmo sull'1-0. E' una squadra quadrata ben messa in campo, quindi non credo che il ritorno sia tanto diverso dalla gara di andata, sarà una partita comunque tosta"

Si tratta di una squadra che si è rinforzata parecchio nel mercato invernale. Quali sono i suoi punti di forza?
"Sicuramente si è rinforzata molto rispetto all’andata e, dopo un periodo di rodaggio, ora è una squadra molto equilibrata, sia in fase offensiva che difensiva"

Cosa pensi possa cambiare negli equilibri di questo finale di stagione?
"Dobbiamo pensare a noi e continuare a lavorare; penso che in Coppa non abbiamo espresso tutta la nostra forza, quindi abbiamo il dovere di dimostrarlo in questo finale di stagione"

Sei pronta per la Coppa europea?
"Penso sarà un emozione unica partecipare a questa competizione perché ci confronteremo con le migliori squadre europee. Siamo pronte ma domenica abbiamo il Falconara, quindi da lunedì 19 inizieremo a pensare al 100% a questa competizione".


Marco Ottaviani
Ufficio Stampa ASD Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->