skin adv

Pedrinho tris, Restaino bis: Carrà© Chiuppano, il sogno continua

 26/03/2018 Letto 560 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Vittoria casalinga per la Prima Squadra del Carrè Chiuppano che batte per 7-3 il Bubi Merano. CC che rimane dunque ad un solo punto dalla capolista, assieme ai cugini dell’Arzignano, e playoff assicurati: forza ragazzi, il sogno continua.

 

LA PARTITA – Mister Ferraro schiera un quintetto iniziale composto da Pedrinho, Zanella, Douglas, Zannoni ed in porta Tatonetti, mister Saiani risponde con Beregula, Trunzo, Rafinha, Guga e Vanin L. in porta. Il risultato viene sbloccato al 1’48’’ da bomber Pedrinho: 200 i goal messi a segno con la maglia biancoazzurra dal giocatore italo-brasiliano. Al 5’ Zanella raddoppia e due minuti dopo Restaino firma il 3-0 con un tiro rasoterra. Il Bubi accorcia lo svantaggio con Beregula, ex giocatore del CC, all’8’ e sarà l’ultimo goal del parziale. Inutili infatti risulteranno i tentativi di Buonanno, Restaino, Masi e Zanella (palo) da una parte e Rafinha e Beregula dall’altra. Squadre che vanno al riposo sul 3-1. Squadre che tornano in campo con Mielo al posto di Pedrinho e Rafinha al posto di Rafinha. Mielo e Beregula vengono parati dai rispettivi portieri avversari, mentre i tiri di Mustafov e Pedrinho non fanno centro. Prima che il pubblico possa vedere un altro goal passeranno dodici minuti: Restaino, appostato sul secondo palo, insacca il 4-1. Il Bubi Merano inserisce Guga come portiere di movimento al 13’ mentre Pedrinho, su calcio di punizione, porta a +4 il vantaggio biancoazzurro. Mustafov prende il palo e mister Ferraro inserisce Mielo come portiere di movimento. Douglas colpisce il palo ma Pedrinho, sulla ribattuta, riesce ad insaccare il 6-1. Mancano novantasette secondi di gioco e c’è ancora spazio per tre goal: il primo è segnato da Beregula, il secondo da Mustafov mentre l’ultimo è biancoazzurro e porta la firma di Douglas.

 

CARRÈ CHIUPPANO - BUBI MERANO  7-3 (p.t. 3-1)
CARRÈ CHIUPPANO: Tatonetti, Rossi, Ninic, Masi, Mielo, Pedrinho, Zanella, Josic, Buonanno, Douglas, Zannoni, Restaino. All. Ferraro.
BUBI MERANO: Vanin L, Carmeci, Mair, Manzoni, Beregula, Trunzo, Mustafov, Rafinha, Romanato, Moretti, Guga, Vanin F. All. Saiani.
RETI: p.t. 1’48’’ Pedrinho (CC), 4’41’’ Zanella (CC), 5’59’’ Restaino (CC), 8’12’’ Beregula (B). S.t. 12’14’’ Restaino (CC), 13’5’’ Pedrinho (CC), 17’44’’ Pedrinho (CC), 18’23’’ Beregula (B), 19’13’’ Mustafov (B), 19’23’’ Douglas (CC).
FALLI: p.t. 3-4. S.t. 3-1.
AMMONITI: Mustafov (B), Restaino (CC).


Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->