skin adv

Giovanissimi B | Marconi e Balduina in à‰lite, FLA-Brillante Torrino è decisiva

 13/04/2018 Letto 950 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VARIE





Il week end è a alle porte ed un altro turno di campionato è pronto ad appassionare le formazioni Giovanissmi di tutto il Lazio. Alla vigilia della 21esima giornata, alcuni verdetti sono già stati espressi, per tutti gli altri è solo questione di tempo. Ma il confine tra vittoria e sconfitta delle squadre ancora in lotta per promozione e playoff passa anche e soprattutto da questo penultimo appuntamento di regular season.

PROSSIMO TURNO - La vittoria con l’Albano ha messo fine ai giochi nel girone A: in Élite ci va il SC Marconi. Il prossimo match in casa dell’Axed Latina sarà solo passerella per i gialloneri. Riposo per la Vis Fondi; lotta a distanza, intanto, tra Mirafin e Pro Latina: i rossoblù si misurano con l’Atletico Pavona, i pontini sono attesi dal Littoriana Futsal. Tutto già deciso nel girone B. Dopo aver acquisito la certificazione aritmetica della promozione, il Balduina riposa. La trasferta in casa Real Rieti è l’ultima fatica di stagione regolare per il Valentia, sicuro di chiudere al secondo posto. Ancora due fatiche, invece, per il CMC destinato alla terza piazza, a cominciare dall’impegno interno con la Selva Nera Romana. L’ultima classificata alla post season è il Ladislao, a cui il calendario concede il turno di riposo. Momento sliding doors delle stagione nel girone C. La Futsal Lazio Academy, momentaneamente prima, sfida a viso aperto una delle principali rivali alla promozione: la Brillante Torrino. Questo scontro diretto sarà decisivo per le sorti del campionato. Intanto il Team Garden non può sbagliare contro lo Sporting Eur per rimanere in corsa. Il Ponte abdica nel girone D. La sconfitta rimediata con l’Olympique Colli Albani ha fatto balzare al comando i rossoblù, che ora sono padroni del proprio destino e in questo turno proveranno a far centro contro il Kosmos Strangolagalli. I grigioneri, nel frattempo, hanno bisogno di una vittoria con la Folgarella per continuare a sperare. San Giustino, certo di terminare terzo, alle prese col Palestrina.


NB: l'articolo è stato redatto tenendo conto della mancata assegnazione dei punti alle squadre fuori classifica in fascia B.


Luca Venditti
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->