skin adv

Il Ciampino mette la freccia: 9-1 al Quartu, Calabria secondo a +1 sul Balduina

 16/04/2018 Letto 420 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS CIAMPINO





Tutto liscio come l'olio, sebbene la classifica parlasse da sé, il pareggio con il PMB di due settimane fa poteva far temere un nuovo black out nella testa delle ragazze di mister Calabria. Non è stato così, partita subito al sicuro e mai in discussione e classifica che sorride alla squadra giallorossa, ora seconda, grazie alla vittoria del Pelletterie sul Balduina.

PRIMO TEMPO - È dopo appena 3 minuti di gioco che Catrambone, oggi vera protagonista di giornata per reti e assist, porta in vantaggio la Virtus. Dopo due occasioni fallite da Ceccobelli, arriva a metà primo tempo il primo intervento di D'Errigo su Milia. Traversa di Mogavero e sontuoso raddoppio di tacco per Catrambone. A due minuti dal riposo arriva la rete di Gessa che accorcia le distanze, ma De Luca riporta a +2 le giallorosse e sul punteggio di 3-1 in favore delle ospiti, termina la prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO - La ripresa è poco più che una formalità, in apertura Catrambone sforna assist per tutte, ma Verrelli, Centola e ancora Verrelli non concretizzano. Centola si fa perdonare al 6°, un minuto dopo Zeppoloni porta il risultato sul 5-1, De Luca mette a segno la sua doppietta e Catrambone la sua tripletta al 14°. Mogavero registra il tiro e dopo la traversa del primo tempo, in un'azione fotocopia, viola per l'ottava volta, la porta avversaria. Nei secondi finali entra nel tabellino delle marcatrici anche Verrelli per il definitivo 9-1.

SORPASSO - Nel viaggio del ritorno, la Virtus si scopre seconda ad una giornata dal termine. Domenica prossima i gironi A e C osserveranno un turno di riposo per poter terminare il campionato contemporaneamente agli altri due gironi e prendere poi parte alla fase finale. La seconda classificata incontrerà la quinta del proprio raggruppamento, mentre la terza se la vedrà con la quarta, le vincitrici andranno poi a contendersi il posto in elite con le squadre degli altri gironi.


Teana Tittoni
Ufficio Stampa A.S.D. Virtus Ciampino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->