skin adv

Allievi B | Gap in cima al girone B, Nuova Cairate-Pomezia match copertina

 19/04/2018 Letto 788 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VARIE





Il campionato Allievi regionali arriva al 23° appuntamento della stagione (28° nel gruppo C). Un nuovo giro di impegni è alle porte e le lotte per i primi posti entrano sempre più nel vivo: ogni punto perso o guadagnato a questo punto della stagione può fare la differenza.  

PROSSIMO TURNO - Nella scorsa giornata del girone A, si è interrotta la striscia di vittorie consecutive della Cioli Ariccia Valmontone, fermata sul 3-3 dalla Vis Fondi. Sta settimana l’armata biancoceleste, che l’anno prossimo andrà a dar battaglia in Élite, proverà a tornare al successo con il Velletri. Mirafin e Meeting Club, anch’esse reduci da segni “X”, attese da turni casalinghi: a far visita ai Pometini ci penserà il Latina Scalo, mentre sarà il Pavona la formazione impegnata a Genzano. Il match della Vis Fondi con il Kosmos Strangolagalli è rinviato a giovedì 26/04. Nel girone B, il Gap è già sceso in campo a San Martino San Leone, raccogliendo tre punti che ora lo proiettano al primo posto. La sfida con la fuori classifica Romanina non concede il diritto di replica al Nazareth, che scivola in seconda piazza. Folgarella a caccia del settimo acuto di fila contro il Pigneto Team; ancora un rinvio, invece, per la Forte Colleferro: il match con il Team Garden è posticipato al 2/05. La sfida di copertina della fascia B avviene nel girone C, dove Nuova Cairate e Fortitudo Futsal Pomezia, rispettivamente seconda della classe e regina del gruppo, si daranno grande battaglia per i tre punti e per il decoro. Il Marconi spera in una frenata delle Foxes e intanto bussa alla porta del Bracelli Club. Con lo Spinaceto 70 impegnato contro la Lazio fuori classifica, l’Italpol può consolidare la 4° posizione: all’istituto di vigilanza serve una vittoria con il Ladislao. Dopo aver bloccato sul 7-7 il Cortina la scorsa settimana, il Tor Sapienza proverà a ripetersi contro la capolista del girone D, il Divino Amore. Il giorno prima si esibiranno assieme le altre due formazione in zona playoff: lo Sporting Eur cerca punti utili alla causa post season proprio contro il Cortina.


NB: l'articolo è stato redatto tenendo conto della mancata assegnazione dei punti alle squadre fuori classifica in fascia B.


Luca Venditti
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->