skin adv

#SerieA2futsal, girone A: via ai playoff. Playout Leonardo-Ossi, primi 40»Â²

 20/04/2018 Letto 389 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Dopo aver preso fiato dalle emozioni del turno conclusivo della stagione regolare, nel girone A di #SerieA2futsal è già tempo di scoprirne altre, ancora più intense: la post season scatta nel penultimo sabato di aprile con le gare d’andata del primo turno dei playoff e del playout Leonardo-Ossi.

 

PLAYOFF – Una vittoria a testa nei match di campionato, la stessa voglia di fare strada nella corsa alla categoria regina. B&A Sport Orte-Arzignano promette spettacolo: nel precedente di fine febbraio al Palasport della città viterbese, prevalse per 2-3 il roster di Stefani – protagonista fino all’ultima curva del duello al vertice con la regina Civitella -, mentre all’andata la squadra di Di Vittorio sbancò con un netto 7-1 il PalaTezze. Incertissimi anche i 40’ del PalaDante tra Città di Sestu e Carrè Chiuppano: risale a due settimane fa il 7-4 interno dei sardi ai berici, sconfitti 2-3 anche un girone prima. Mura si affida al proprio fortino per indirizzare la doppia sfida, Ferraro ha dalla sua un attacco da ben 127 gol.

IL QUADRO COMPLETO DEI DIRETTORI DI GARA

 

PLAYOUT – Si gioca al PalaDante, alle ore 19, anche il primo round di un incrocio per conservare la categoria completamente a tinte sarde: il Leonardo, grazie al 7-4 sull’Ossinella giornata finale, si è garantito la possibilità di giocarsi lo spareggio salvezza, è subito replay tra la formazione di Catta e il team di Loriga.

LA FORMULA – Negli spareggi promozione e nel playout la formula è identica. Gli accoppiamenti si disputano su gare di andata e ritorno e, in caso di parità al termine della seconda sfida, si disputeranno due extra-time da 5’ ciascuno: qualora persistesse l’equilibrio al termine dei supplementari, prevarrebbe la squadra meglio piazzata in classifica.

SERIE A2 – PLAYOFF – GIRONE A
PRIMO TURNO – ANDATA – 21/04 – ORE 16

1) B&A SPORT ORTE-REAL ARZIGNANO
2) CITTÀ DI SESTU-CARRÈ CHIUPPANO ore 15.30

SERIE A2 – PLAYOUT – GIRONE A
ANDATA – 21/04 – ORE 19

LEONARDO-OSSI SAN BARTOLOMEO



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->