skin adv

Febbre da #Over40Futsal: regolamento. Iscrizioni, c'è tempo fino al 18 maggio

 04/05/2018 Letto 685 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Lo aspettavano in molti, è finalmente arrivato. Venerdì 4 maggio è il ‘D-day’, il grande giorno: da oggi sono infatti aperte le iscrizioni al nuovo Campionato Over 40, che si chiuderanno tra due settimane, venerdì 18 maggio alle ore 19.

Alla prima edizione della manifestazione potranno partecipare tutti i calciatori nati entro il 30 maggio 1978. Per conoscere il regolamento ufficiale, i costi e le modalità di iscrizione è possibile consultare il comunicato ufficiale n° 862 (clicca per leggere) pubblicato il 4 maggio.

Il campionato Over 40 si articolerà in una prima fase formata da quattro “concentramenti”: uno al nord, uno al sud e due al centro Italia. Tutto questo salvo variazioni o richieste particolari che saranno decise e valutate alla chiusura delle iscrizioni, quando sarà noto il numero delle squadre partecipanti e la loro collocazione geografica.

Ci saranno ovviamente il tempo effettivo (due tempi da 20 minuti ciascuno) e tre direttori di gara (due arbitri e un cronometrista), come avviene nei campionati nazionali organizzati dalla Divisione Calcio a cinque. Che metterà a disposizione gli impianti di gioco e i palloni ufficiali sia nella prima fase che nella Final Eight Scudetto, che si svolgerà in sede unica – il PalaCarucci di Terracina – dal 22 al 24 giugno.

Ricordiamo che per ogni ulteriore informazione è possibile inviare una e-mail alla casella over40@divisionecalcioa5.it appositamente attivata.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->