skin adv

Eagles, U21 fuori dai playoff: Todisco, un lampo non basta con Il Ponte

 07/05/2018 Letto 606 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Avrebbe dovuto compiere l’impresa, l’Eagles Aprilia contro Il Ponte e, poi sperare in una serie d’intrecci per passare il turno. La formazione di Screpante, dopo aver subito la battuta d’arresto a Velletri, ha dovuto arrendersi in casa contro Il Ponte.

IL MATCH - Le due formazioni non si sono risparmiate, rinunciando alla fase di studio e cercando la via del gol. Il primo vero pericolo lo crea la squadra romana con Gattarelli che, defilato, lascia partire una fiondata che s’infila sotto l’incrocio alla destra di Torre. Gli apriliani reagiscono, senza però riuscire a penetrare nell’attenta difesa ospite. Un palo per parte non regala l’esultanza alle squadre. Nella ripresa l’Eagles Aprilia appare più decisa e si evince dal gol di Todisco che vale il pareggio. L’Eagles Aprilia prova a essere cinica, ma non riesce a esserlo in maniera decisa. Continui capovolgimenti di fronte con il ritmo elevato. Uno svarione difensivo dei padroni di casa permette a Pini di portare di nuovo in vantaggio i romani. Anzi, dieci minuti più tardi Il Ponte riesce a segnare anche la terza per mettere il sigillo alla partita con il risultato di 1-3.


EAGLES APRILIA-IL PONTE 1-3 (0-1 p.t.)

EAGLES APRILIA: Torre, Zucchi, Alotta, Di Iorio, Todisco, D’Aniello, Enderle, Cucuzzella, Di Gioia, Bucè. Allenatore: Screpante.

IL PONTE: Lorusso, Pini, Gattarelli, Naso, De Crescenzo, Pellegrini, Grelloni, D’Amore, Tagliaferri, Di Russo, Costantini. Allenatore: Liberati.

Arbitro: Valentin Doncu di Ostia Lido.

Marcatori: 4’ Gattarelli, 2’ st Todisco, 16’ st Pini, 27’ st De Crescenzo.

Note: ammoniti Todisco, Naso. Tiri liberi: 0/0, 0/0.


Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->