skin adv

#PlayoffGiovanili, un cambio in corsa: ecco il programma della post season Juniores

 18/05/2018 Letto 424 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VARIE





Cambiano i match della post season per la Juniores laziale. L'unica gara a rimanere invariata è quella che è stata decisa due giorni fa, che mette di fronte il Monteverde col Ciampino Anni Nuovi. Iniziano anche le sfide per decretare il campione regionale, tra Vallerano, Futsal Lazio Academy e Sporting Club Marconi.

IL CAMBIO - Col Comunicato Ufficiale numero 407 del 17 maggio (LEGGI QUI), il Comitato Regionale ha modificato parzialmente la prima giornata della post season della Juniores: a correzione di quanto è stato stabilito a suo tempo, il Pomezia se la vedrà col Casal Torraccia, il Cortina con la Compagnia Portuale. Il terzo scontro rimane invariato. Il confronto è unico, solo andata: in caso di parità passa la squadra che ha chiuso la stagione regolare nella migliore posizione di classifica. Squadre in campo il 25 maggio.

CAMPIONE REGIONALE - Nello stesso comunicato viene fatta menzione anche del girone all'italiana che decreterà il campione regionale della fascia B. Si parte con il match Marconi-Vallerano, nella seconda giornata riposerà la vincitrice della prima giornata. Le tre gare in programma si disputeranno in una settimana, il 22, il 25 e il 29 maggio. 

 

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->