skin adv

Olimpus, Dayane e Cortes: "Kick Off molto forte, ma noi vogliamo vincere"

 18/05/2018 Letto 361 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





Domani alle ore 18:00 al PalaOlgiata l’Olimpus Roma affronterà il Kick Off in Gara 1. Un avversario temibile arriva nella Capitale e la compagine di Daniele D’Orto ha dato tutto in settimana preparando al meglio la partita, consapevole di affrontare un grande avversario e di voler uscire da questo match con una vittoria. A parlare in casa blues sono Dayane Da Rocha e Leticia Martin Cortes.


DAYANE - “Il Kick Off è una squadra molto forte - esordisce Dayane -. In casa abbiamo pareggiato e da loro perso 3-2. Non possiamo sbagliare, al minimo errore ti fanno gol. Abbiamo lavorato molto per curare la nostra difesa, per curare i nostri errori”. Poi, sulla preparazione al match dice: “Sono fiera della mia squadra e sono sicura al 100% che daremo tutto in campo per poter guadagnare questa prima vittoria nelle semifinali”.

CORTES - “Il Kick Off è una squadra molto organizzata e con un gioco molto dinamico - aggiunge capitan Cortes - sta facendo una grande stagione”. Ma, come precisa la spagnola, “noi stiamo bene, stiamo lavorando duro per questa partita, studiando ogni dettaglio”.


Ufficio Stampa Olimpus Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->