skin adv

#futsalmercato, Sebastiani non vede l»â„˘ora di tornare: «Ho tanta fame»Âť

 26/06/2018 Letto 1266 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    VARIE





È stato fermo un anno, adesso non vede l’ora di tornare. Emanuele Sebastiani è sul mercato, a caccia dell’offerta giusta: “Ho tanta voglia di rimettermi in gioco, spero di trovare qualcosa di buono in giro, ma non è facile”.

Già, tanto fumo e poco arrosto: “Tutti promettono, in pochi mantengono”. La speranza, però, è l’ultima a morire: “Mi auguro di trovare un progetto serio, con basi solide - continua l’estremo difensore -. Vincere e poi sparire nella stagione successiva non ha senso, meglio partire dal basso e fare un passo per volta. Un progetto ambizioso ma a lungo termine, magari con un primo anno di assestamento e un secondo in cui si punta al vertice”.

Il futuro è tutto da scrivere, ma con una certezza: “Niente nazionale, sarebbe troppo impegnativo - spiega Sebastiani -. Mi piacerebbe giocare in C1, ma la regola dell’Under spesso penalizza noi senior, quindi la C2 potrebbe essere la soluzione più semplice”. Si vedrà, l’importante è tornare tra i pali: “Sono fermo da un anno e non vedo l’ora di riguadagnare il campo. Ho tanta fame agonistica”.


Antonio Iozzo 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->