skin adv

#futsalmercato, Gonzato di nuovo al Cornedo: "Stavolta andrà  in modo diverso"

 29/06/2018 Letto 391 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CORNEDO





Un ritorno che, di fatto, sa di riconferma. Un volto “nuovo” rispetto alla stagione passata, ma conosciuto da tutto l’ambiente per essere di fatto nato e cresciuto con i nostri colori: torna infatti a vestirsi di blu-amaranto Giulio Gonzato, laterale classe 1997 che ha fatto tutta la trafila delle giovanili cornedesi (Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Juniores ed Under 21), fino ad esordire due anni fa in Serie B prima di vestire nell’ultima stagione la maglia dell’Isola 5 tra Serie C2 e Under21.

MATURAZIONE - Un’annata di maturazione nelle categorie regionali, ed ora il ritorno in blu-amaranto con l’obiettivo di guadagnarsi l’opportunità di un posto tra i cadetti di mister Diego Albertini, in quella categoria che aveva già avuto modo di saggiare due stagioni fa: “Sono molto contento di tornare a casa e giocarmi il posto nella società dove sono cresciuto. Devo molto a questo club – le dichiarazioni di Giulio – e cercherò di dare il mio meglio per questa maglia che sento molto mia. Sono carico e convinto di poter far bene. Cercherò di dare il mio massimo, riscattando da quella che è stata un’annata di alti e bassi. Il livello della categoria è molto alto, ci aspetta un campionato difficile; ma se affronteremo le gare con il giusto spirito di sacrificio potremo toglierci belle soddisfazioni”.

NEGRO - “Sono molto felice che Giulio possa far parte del roster della prima squadra – spiega il DS Robertino Negro – perché è da sempre un ragazzo che ha tatuato sulla pelle il colore blu-amaranto. Aveva bisogno di farsi le ossa in un’altra realtà, ed ora pensiamo sia pronto per tornare.”

Luca Consolaro



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->