skin adv

Real e Isola insieme: collaborazione a 360° a Fiumicino

 04/07/2018 Letto 1523 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Futsal Isola e Real Fiumicino uniscono le forze. Nessuna fusione, visto che le due squadre manterranno la propria matricola, bensì una collaborazione a 360°.

A dare l’annuncio i presidenti delle rispettive società: Massimiliano Mazzuca e Giuseppe Picciano. Invece di partecipare al prossimo campionato di C2 con due formazioni diverse, a Fiumicino hanno scelto di unire le forze e dar vita a un nuovo progetto. Un progetto che, oltre alla prima squadra, prevede anche la creazione di un gruppo Juniores e di un gruppo Allievi. Probabile, ma non certa, la nascita di una compagine femminile.

A breve i primi annunci sullo staff (dirigenziale e tecnico) e sulla rosa della prima squadra. Dopo metà luglio, invece, partiranno stage e Open Day per allestire la Juniores, gli Allievi e la formazione femminile. Una cosa, però, è certa: a Fiumicino è nata una realtà in grado di attrarre tutti, grazie alla sinergia tra Real e Isola, due società amiche, due società che hanno scritto pagine importanti di futsal, con il club di Mazzuca capace di spingersi fino alla Serie A. Adesso un nuovo progetto, una nuova sfida tutta da vivere. 


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->