skin adv

Sempre Ceci e Santoro ma nome diverso: il Mole Bisleti diventa A.M.B. Frosinone

 06/07/2018 Letto 718 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





L'Atletico Mole Bisleti cresce e cambia nome. La squadra di calcio a 5, nata ad Alatri per iniziativa di Maurizio Ceci e Fabrizio Santoro e che milita nella serie C2 del campionato regionale, compie un altro grande passo in avanti: cambia nome e logo per provare a rappresentare le ambizioni e le speranze calcettistiche di un territorio che ha molto da dire nel mondo del calcio a 5. Punto di riferimento sarà sempre il Centro Sportivo di Mole Bisleti di Patron Ceci in cui si svolgeranno tutte le attività dalla serie C2 alla scuola Calcio.

INIZI - Le prime parole sono del Direttore Sportivo Fabrizio Santoro: "Ripartiamo, dopo i tanti risultati raggiunti sul campo e le importanti esperienze che negli ultimi anni ci hanno portato ad essere protagonisti nel Calcio a 5 ciociaro e regionale, rilanciando la nostra proposta sportiva e riorganizzando la nostra Società inserendo nuove figure dirigenziali e accrescendo il vivaio giovanile. Convinti che il lavoro che da anni ci vede impegnati a sostenere tantissimi giovani e giovanissimi in questo grande progetto debba non solo continuare ma provare a crescere per appassionare quanti credono come noi nella forza dello sport. Il Centro Sportivo di Mole è diventato in breve tempo un punto di riferimento per i genitori che vogliono vedere i propri figli cimentarsi con il calcio a 5 e la nostra realtà deve continuare a coinvolgere e appassionare quanti più giovani possibili.
Vogliamo rappresentare il nostro territorio con sempre più forza e sostenere l'impresa sportiva di riportare il nostro Capoluogo Ciociaro al centro del mondo calcistico. Per questo tante sono le novità in programma, cominciando dagli stage sul territorio per reclutare nuovi talenti per l'AMB Frosinone C5 il cui logo conterrà elementi dell'Atletico Mole Bisleti e del Capoluogo ciociaro e si tingerà naturalmente dei colori: giallo e blu".

 

Ufficio Stampa A.M.B. Frosinone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->