skin adv

#futsalmercato, il Cures batte un colpo: ingaggiato Scappa per la Serie C2

 30/07/2018 Letto 608 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    US CURES





Innesto di spessore per il club bianconero, arriva Edoardo Scappa. Ufficializzato oggi il prestito dallo Spes Poggio Fidoni. Il club del Presidente Mattia Ponzani ha tesserato il pivot Edoardo Scappa, individuato e fortemente voluto dal vice presidente e direttore sportivo Carlo Alberto D’Attilio.

PROFILO - Un rinforzo di qualità per squadra del mister Roberto Lelli, alla cui rosa si aggiunge un altro giovane ragazzo ventitreenne. La sua carriera nel calcio a 5 inizia a 14 anni, nella juniores e poi nell’Under 21 dell’Omnia Terni. Arriva nelle giovanili della Spes Poggio Fidoni, quando poi all’età di 17 anni viene chiamato dalla Real Rieti. Nella squadra reatina resta per un quinquennio: per gli ultimi 3 anni viene poi aggregato alla prima squadra. Durante questo periodo vanta una ventina di presenze in serie A, diventando, infine, il capitano dell’under 21 per due anni consecutivi. La scorsa stagione ha giocato in Serie C1 con la Spes Poggio Fidoni. La trattiva fra la Spes Poggio Fidoni e il Cures calcio a 5 è terminata oggi e la società è lieta di dare il benvenuto in squadra al nostro nuovo giocatore: forza Edoardo.

DICONO DI LUI - Soddisfatto il principale artefice dell'arrivo di Scappa al Cures, il diesse Carlo Alberto D'Attilio. "Essendo noi una matricola nella prossima C2 e non conoscendo quali squadre saranno nostre rivali, posso affermare che l'obiettivo centrale della stagione che verrà sarà salvarci e mantenere la categoria", dice il d.s., non nascondendo le aspettative dell'ambiente sul nuovo acquisto. "Edoardo è molto giovane nonostante abbia molta esperienza: speriamo che possa portarci a qualcosa di più"

 

Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->