skin adv

Pozzi e Linhares i volti nuovi: il roster di Stefani. Arzignano, via al raduno

 20/08/2018 Letto 553 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARZIGNANO C5





Vacanze finite in casa Real Futsal Arzignano che questa mattina si è ritrovate a ranghi completi per iniziare la preparazione estiva in vista del ritorno in serie A. Sarà un mese intenso per i biancorossi di mister Stefani, pronti a scaldare i motori in vista del debutto in Coppa Divisione del 22 settembre e poi alla prima casalinga di campionato contro il Napoli fissata per il 29 di settembre.

PRIME SESSIONI - Appuntamento questa mattina alle 9.30 alle piscine comunali di Arzignano per la prima sessione di allenamenti suddivisa in un lavoro tra palestra, acqua e campo di atletica per iniziare a far girare le gambe. Nel pomeriggio alle 17.00 i primi passi in campo coi nuovi schemi da iniziare ad assimilare, oggi e domani in via eccezionale a Chiampo per lavori al PalaTezze che tornerà disponibile mercoledì. Fino a venerdì prossimo i biancorossi sosterranno una doppia seduta di allenamenti ad eccezione di martedì 28 agosto quando si mostreranno per la prima volta in amichevole al PalaTezze contro i cugini arzignanesi della A-Team.

IL ROSTER - Nei prossimi giorni verranno definite tutte le amichevoli pre campionato, il ds Borrelli sta lavorando per giocare test contro le prossime avversarie in serie A per vedere all’opera soprattutto i nuovi arrivati Pozzi e Jhonatan Henrique. Assieme ai due colpi estivi si rivedranno i confermati capitan Marcio, bomber Amoroso, il portiere Urbani, i coriacei Tres e Murga e l’estroso Salamone. Ai big sono stati affiancati anche i migliori giovani del settore giovanile sotto le grinfie di Nogara il giovane portiere Gonella, in campo Zarantonello, Bicego e Gennarelli. Stimolo importante per essere i prossimi Houenou e Rosa che partiti dalla categoria giovanissimi hanno superato tutti gli ostacoli fino ad arrivare in serie A sempre con la maglia arzignanese.

Ufficio stampa Arzignano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->