skin adv

Piacevole conferma al Dona Five: Veronica Colavito non si muove da Fasano

 23/08/2018 Letto 761 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    DONA FIVE FASANO





Si entra nel vivo del mercato, tra conferme e imminenti annunci, l’ASD Dona Five sta completando il proprio roster a immagine e somiglianza del tecnico Pannarale, per ben figurare nel campionato di A2 che prenderà il via il 7 ottobre.

COLAVITO - La compagine fasanese è lieta di annunciare un’ulteriore conferma, quella di Veronica Colavito, pivot con uno spiccato senso del goal. “Obiettivi? Partire con il massimo impegno per poter ottimizzare il nuovo progetto di fusione e rafforzamento da parte della squadra “, ha detto la giocatrice della Dona Five Fasano in apertura di intervista di conferma nel nuovo roster.
Disponibile al sacrificio, duttile e con ottime doti offensive, la Colavito potrà essere una pedina fondamentale nello scacchiere biancazzurro, che si candida a recitare un ruolo importante nel campionato quasi alle porte: “Conosco il campionato e credo che il livello sia elevato, penso che possa essere una stagione dura e per questo darò più del massimo”.
Senso di appartenenza da dieci in pagella per Veronica Colavito, che in chiusura di intervista ha dedicato parole dolci alla sua squadra del cuore: “La Dona è una famiglia con basi importanti come complicità e voglia di stupire e far bene. Ai tifosi dico che li faremo divertire, statene certi”.

Altra conferma e un annuncio importante all’orizzonte. E’ il momento fondamentale del futsal mercato e la Dona è tra le protagoniste.

Paola De Biasi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->