skin adv

#Futsalmercato, Elisane Sgarbi è guarita ed è pronta a tornare in Italia

 19/09/2018 Letto 1281 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Il calvario è finito, la brasiliana Elisane Sgarbi, campione d'Italia con l'AZ Gold Woman è finalmente guarita dal brutto infortunio ed è pronta per tornare nel campionato italiano. Nell'ultima stagione disputata in Italia con la Salinis, non è praticamente mai scesa in campo a causa del fastidio alla gamba che l'ha torturata per oltre un anno.

PRONTA A GIOCARE - Ma adesso l'universale brasiliana dopo essersi curata e ristabilita atleticamente è desiderosa di tornare nel Calcio a 5 che conta: “Sono pronta a giocare, ho fatto un trattamento intenso qui in Brasile, che mi ha permesso di recuperare al 100 per cento l'energie nella gamba. Ho avuto anche la liberatoria da parte del medico che sono perfettamente guarita e posso permettermi di fare sforzi e contrasti. In questo tempo di riabilitazione – prosegue Elisane -, il mio unico pensiero è stato quello di tornare in Italia per disputare una grande stagione. Chi mi ha visto giocare sa che metto sempre il cuore in campo”.

LA PROMESSA - A chi vuol riportarti in Italia, cosa prometti? “La voglia di giocare fino all'ultimo minuto non mancherà mai, di grinta ne ho da vedere. Sono una guerriera ed ora che mi sono ristabilita sono più agguerrita che mai. - Prosegue l'universale verdeoro -. Con la persona che cura i miei interessi in Italia stiamo valutando la migliore soluzione per me, non ho bisogno di transfer, in quanto l'ultima squadra con cui ho giocato è italiana. Ho voglia di dimostrare tutto il mio valore, chi vorrà prendermi all'interno del suo club farà un affare, sono molto motivata e ovunque andrò sono certa di aiutare le mie compagne di squadra a disputare una grande stagione”. Ti aspettiamo Elisane



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->