skin adv

#CoppaDivisione, Turmena stende il Marigliano: Fuorigrotta, che inizio!

 23/09/2018 Letto 620 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Al “Centro Fipav” di Cercola va in scena il primo turno della Coppa della Divisione tra Futsal Fuorigrotta e Futsal Marigliano. Esordio stagionale per la compagine di Marcello Magalhaes.

FUORIGROTTA, SPRINT NEL PRIMO TEMPO - Nonostante il caldo che ancora imperversa in tutto il meridione, i ritmi del match sono già molto elevati e la gara è molto gradevole. Meglio i padroni di casa nella prima parte di gara e infatti proprio il Futsal Fuorigrotta sblocca il match con Turmena. Il numero 7 disorienta con un dribbling Di Luccio, calcia forte sul secondo palo, ma c’è una deviazione nella propria porta di Grasso che vale l’1 a 0 locale. Molti errori in disimpegno del Futsal Marigliano e al 10’ Galletto ha un contatto con Turmena, reazione che per i direttori di gara è da espulsione ed il team di Javi Rodriguez resta subito in inferiorità numerica. Proprio in questa fase i padroni di casa riescono a raddoppiare con un destro dai 10 metri di Santos. Il Futsal Marigliano prova a prendere le redini del match, ma in contropiede i padroni di casa sono letali e in ripartenza trasformano un’azione difensiva in offensiva: Santos serve Turmena e quest’ultimo trafigge il portiere ospite per il 3 a 0, risultato con cui si va al riposo.

IL FUTSAL MARIGLIANO PROVA A REAGIRE - Nella seconda parte di gara gli ospiti provano a reagire e impegnano in più di una circostanza il portiere locale Marcio Ganho. Poi Javi Rodriguez sfrutta la carta del portiere di movimento e Ghouati accorcia le distanze. Ma con la porta sguarnita Milucci trova lo spiraglio giusto per realizzare il 4 a 1. Il Futsal Marigliano resta in partita quando guadagna un tiro libero realizzato da Grasso per il 4 a 2. Botta e risposta nel finale di contesa. Prima, nuovamente a porta sguarnita, Imparato è l’autore del 5 a 2, poi gli ospiti realizzano un break di due marcatori siglate da Francini e Di Luccio rientrando concretamente nel match. A 10’’ dalla sirena Turmena mette al sicuro il la vittoria mettendo a segno la sua personale tripletta. Il Futsal Fuorigrotta passa il turno e affronterà la vincente del confronto tra Parete e Lollo Caffè Napoli.

Area Comunicazione Futsal Fuorigrotta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->