skin adv

#Over40, l'Accademia Sport fa paura. Il tecnico Marteddu cala l'asso: Junior

 26/09/2018 Letto 1232 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Terracina incombe, ed i roster scaldano i motori. Il tabellone ha messo forse difronte nei Quarti di Finale, due delle squadre più attrezzate al successo finale. Alle ore 21:00 in programma c'è la partitissima Olimpus – Accademia Sport.

MARTEDDU - La favoritissima Olimpus composta da un roster stellare, tra cui Rubei, i fratelli Roma, Bernardi, Quattrini, Rinaldi, Barra, Caleca, Marchetti, Tavano e molti altri, si confronterà con l'Accademia Sport di patron Martin, che avrà in panchina Cristiano Marteddu. E' proprio il mister ad analizzare la tre giorni di Terracina ed a presentare la sua squadra: “Innanzitutto colgo l'occasione per ringraziare il mio eterno amico Roberto Martin che mi ha coinvolto – ammette Marteddu -, abbiamo allestito una formazione che speriamo sia in grado di confrontarsi contro l'armata Olimpus, formazione composta da tante leggende del nostro sport. La nostra non è stata una selezione vera e propria, ma più un raduno di amici, anche se poi l'amicizia mi ha permesso di avere in squadra la presenza carioca di Segundo e di Ivan Alves Junior, specie quest'ultimo sono certo che regalerà spettacolo al pubblico presente”.

L'EVENTO – Intanto l'evento man mano che si avvicina inizia ad incuriosire i tanti amanti della disciplina a rimbalzo controllato: “E' una buona iniziativa, quella di riservare un torneo anche per gli Over 40, per quelle persone che hanno dato lustro al nostro sport. - Prosegue il tecnico dell'Accademia Sport -. Spero vivamente che in futuro possa essere organizzato in maniera diversa, coinvolgendo maggiormente gli addetti ai lavori ed incrementando fortemente lo spirito di partecipazione. Questo evento deve essere da traino per il futuro”.

IL ROSTER - Ecco la lista dell'Accademia Sport: Spinetti Fabio, Fiore Piero, Iavarone Carmine, Spagnoletto Marco, Parisella Gianmarco, Marino Gaetano, Segundo Everaldo, Vicari Davide, Antici Emiliano, Ivan Alves Junior, Galateo Gianni, De Simoni Paolo.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->