skin adv

#CoppaDivisione, Fusari si fa in 4 per il Came Dosson: avanti al secondo turno

 04/10/2018 Letto 588 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Vittoria per 10 a 2 della Came Dosson nel primo turno della Coppa della Divisione. Buone le indicazioni per mister Rocha soprattutto dai molti giovani in campo. Viste le assenze di Morassi, Pietrangelo, Belsito e Grippi, subito gran spazio in porta per Ronzani (1999), poi sostituito nel finale da Frasson (2001), e buon minutaggio per Cappelletto (1998) e Giuliato (1999). Secondo turno ora previsto per il 17 Ottobre a Lecco.
 
LA CRONACA - Risultato che si allarga nel secondo tempo, dopo una prima frazione con i locali che una volta passati in vantaggio con Tosetti al 5 minuto, volavano sulle ali dell'entusiasmo tenendo il risultato in bilico. Solo nel finale arriva il vantaggio Came con autogol di Abelini e il gol di Svierscoski che chiude il risultato sul 3 a 1. Nel secondo tempo la squadra di mister Rocha, preme il pedale dell'acceleratore e grazie ai gol di Igor, Vieira, i due di Schiochet e i 4 totali di Fusari, fissa il risultato sul 10 a 2.
 
Came Dosson: Ronzani, Frasson, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Schiochet, Giuliato, Rosso, Cappelletto. Allenatore: Rocha
Videoton Crema: Rrotani, Lopez, Silvestro, Taffurelli, Tommaso, Tosetti, Pagano, Abelini, Porceddu, Mastrangelo, Roncalli, Fumagalli. Allenatore: De Ieso
Marcatori: 5’ pt Tosetti (VC), 13’ pt Fusari (C), 17’ pt autogol Abelini (C), 18’ pt Sviercoski (C). 3’ st Igor (C), 4’ st Vieira (C), 5’ st   Schiochet (C), 7’ st Schiochet (C), 11’ st Fusari (C), 13’ st Tosetti (VC) , 18’ Fusari (C), 19’ st Fusari (C).
 
Ufficio stampa Came Dosson


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->