skin adv

Came, Belsito torna a disposizione per il Pesaro. Grippi non preoccupa

 04/10/2018 Letto 140 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME DOSSON





Primo appuntamento casalingo della regular season per la CAME Dosson C5 nel campionato italiano Futsal di Serie A 18/19. I biancoblu affronteranno, tra le mura amiche del PalaDosson, l’Italservice Pesaro C5, squadra decisamente costruita per rimpiazzare nell’Olimpo del futsal nostrano la stella Luparense, e quindi candidata senza alibi alla conquista del tricolore.

L'AVVERSARIA - I rossiniani, guidati quest’anno dallo Special One Fulvio Colini, sono già partiti con il piede schiacciato sull’acceleratore, sbarazzandosi facilmente in casa del Lynx Latina per 4-1. Gli ex-lupi Taborda e Honorio hanno già timbrato il cartellino dei goleador mentre Miarelli ha già abbassato la saracinesca incassando soltanto una rete. I fedelissimi di Colini, Caputo e Borruto, sono sempre delle mine vaganti da tenere sotto osservazione, mentre capitan Tonidandel si è già dimostrato sempre pronto, con le sue incursioni, a gettare il cuore oltre l’ostacolo.

BELSITO C'E' - Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha è soddisfatto della prestazione e della reazione dimostrata dalla squadra nella prima uscita in trasferta a Catania. Belsito espulso in terra siciliana è riuscito a scontare il turno di squalifica in settimana saltando il match di Coppa Divisione e quindi sabato sarà della partita. Segnali positivi arrivano dall’infermeria, infatti Thiago sembra stia smaltendo bene un attacco influenzale tipico in questi cambi di stagione. Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per scrivere la storia in questa fantastica stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è fissato per sabato 6 ottobre alle ore 18.30. Tutta la serie A si vedrà sulla pagina Facebook PMGSPORT FUTSAL.

Came Dosson. Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso, Cappelletto. Allenatore: Rocha.

SERIE A PLANETWIN365 – 2ª GIORNATA
VENERDI’ 5 OTTOBRE 2018 – ore 20.30

LAZIO-FELDI EBOLI ore 18
ARBITRI: Stefano Pani (Oristano), Giulio Colombin (Bassano del Grappa) CRONO: Davide Fardelli (Cassino)
CIVITELLA COLORMAX SIKKENS-REAL RIETI
ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno), Luigi Fiorentino (Molfetta) CRONO: Gabrio Scarpetti (San Benedetto del Tronto)

SABATO 6 OTTOBRE 2018 – ore 18
CAME DOSSON-ITALSERVICE PESARO ore 18.30

ARBITRI: Donato Lamanuzzi (Molfetta), Gianfranco Marangi (Brindisi) CRONO: Walter Suelotto (Bassano del Grappa)
LOLLO CAFFÈ NAPOLI-META CATANIA BRICOCITY
ARBITRI: Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Simone Micciulla (Roma 2) CRONO: Giovanni Beneduce (Nola)
MARITIME AUGUSTA-REAL ARZIGNANO ore 16
ARBITRI: Andrea Campi (Ciampino), Ferruccio Prisma (Crotone) CRONO: Fabio Alfio Sfilio (Acireale)


Ufficio stampa Came Dosson




COPIA SNIPPET DI CODICE