skin adv

#SerieAFutsal di nuovo con 6 partite: terza giornata, le ultime dai campi LIVE!

 11/10/2018 Letto 340 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





#SerieAFutsal di nuovo al completo. Sei partite sella terza spalmate in due giorni. Si comincia con la sfida di Eboli, fra Feldi e Civitella, il gran finale è sull'isola, di sabato, con lo scontro al vertice fra Maritime Augusta e Lollo Caffè Napoli. Queste le ultime dai campi. SEGUONO AGGIORNAMENTI
 
FELDI EBOLI-CIVITELLA COLORMAX SIKKENS (venerdì 12 ottobre, ore 20.30)
Basile non sembra avere nessun tipo di problemi per la sfida contro il Civitella. Anche coach Palusci dovrebbe presentarsi al completo per il match in terra salernitana, al netto dell'assenza di Vitinho, fermo ai box.
 
ITALSERVICE PESARO-META CATANIA BRICOCITY (venerdì 12 ottobre, ore 20.45, diretta tv su Sportitalia)
Colini senza lo squalificato Canal, il brasiliano Elenilson in attesa di transfer. In casa Meta non preoccupano le condizione di Tornatore: il portiere dei catanesi ha smaltito la botta figlia di uno scontro di gioco in quel di Cercola e ci sono ottime possibilità di vederlo in campo.
 
REAL RIETI-LYNX LATINA (venerdì 12 ottobre, ore 20.45)
Il duo Festuccia-Abati, chiamato a sostituire l'esonerato Mannino, dovrebbe avere solo problemi di abbondanza per il secondo derby del PalaMalfatti. In casa Latina, Paniccia torna a disporre di Anas, ma non può utilizzare Juanqui, espulso in #CoppaDivisione contro l'Olimpus, e di nuovo a disposizione per il recupero con l'A&S.
 
REAL ARZIGNANO-LAZIO (sabato 13 ottobre, ore 16)
Urbani torna a disposizione e si gioca un posto da titolare - in porta - insieme a Matheus Pozzi; il dubbio di Stefani riguarda le condizioni dello spagnolo Murga, che ha già saltato il Maritime per infortunio. In casa Lazio, Reali sempre senza Di Gregorio, che deve scontare la quarta e ultima giornata di squalifica. Out anche Nikao, vittima di un infortunio in allenamento.
 
ACQUA&SAPONE UNIGROSS-CAME DOSSON (sabato 13 ottobre, ore 18.30)
Tino Perez deve ovviare all'assenza di Lukaian - ancora fermo ai box - e a quel Casassa che in settimana è stato sottoposto a intervento di stabilizzazione della spalla. Sylvio Rocha, invece, ha l'infermeria vuota, questo l'elenco dei convocati: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso, Cappelletto.
 
MARITIME AUGUSTA-LOLLO CAFFÈ NAPOLI (sabato 13 ottobre, ore 20.30)
Cabral ritrova Caio Japa, al rientro dopo lo stop forzato. Da verificare Xuxa Zanchetta, out contro l'Arzignano, rinviato il debutto di Simi con i megaresi. Crema, ex di turno, ok. David Marìn, invece, deve ovviare all'assenza di Duarte, fermato per una giornata dal Giudice sportivo.