skin adv

Came Dosson, il calendario non aiuta Sylvio Rocha. Ma con l'A&S...

 11/10/2018 Letto 325 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Sfida delicatissima per la CAME Dosson C5 alla terza di campionato e per il terzo anno consecutivo in Serie A 2018/2019. I biancoblu affronteranno, in trasferta al Pala Santa Filomena di Chieti, la corazzata Acqua&Sapone Unigross C5, campione d’Italia in carica nonché detentrice della Coppa Italia di Serie A.
 
L'AVVERSARIA - Dallo scorso weekend L’Acqua & Sapone Unigross è tra le prime 16 squadre d’Europa. Con le recenti tre vittorie su Mostar, Uddevalla e Apoel Nicosia, e con la regola del sei nel Main Round, i ragazzi del presidente Barbarossa si sono meritatamente qualificati all’Elite Round del prossimo mese di novembre (13-18, venerdì prossimo i sorteggi a Nyon). Molto probabilmente non sarà ancora disponibile Lukaian al recupero da un difficile infortunio, ma tra le fila del A&S si possono contare pivot di esperienza come Jonas e De Oliveira. Mammarella, Lima e l’inossidabile Bertoni completeranno poi assieme al resto del roster una squadra costruita per vincere.
 
AL COMPLETO - Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha, consapevole della forza degli avversari, non smette di credere nei propri uomini: l’anno scorso la Came con umiltà e determinazione è riuscita a meritare punti contro gli abruzzesi sia in casa che in trasferta, dimostrando quindi di potersela giocare contro tutti. Nessuna squalifica e nessuna segnalazione dall’infermeria permetteranno alla squadra veneta di affrontare al meglio questa sfida. Non mancano neppure questa volta gli ingredienti giusti per continuare a scrivere la storia in questa nuova fantastica stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi, è dunque, fissato per sabato 13 ottobre alle ore 18.30. tutta la serie A in streaming su sulla pagina PMGSport Futsal. Questo l'elenco dei convocati: Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso, Cappelletto.
 
Ufficio stampa Came Dosson


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->