skin adv

Reggio Emilia offre la rivincita all'Athletic a Chiavari. Novità  Margini

 09/11/2018 Letto 199 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Un match rivincita della sfida di Coppa Italia che vide l'OR Reggio Emilia C5 imporsi sui liguri, ma anche la classica trappola per la compagine granata che sabato, con fischio d'inizio alle ore 14.30, sarà ospite al PalaCarrino di Chiavari dell'Athletic C5, per la sesta giornata del campionato di serie B (girone C).
 
ASSENZE E NOVITA' - Una gara tutt'altro che scontata, quella che sarà diretta dai fischietti bergamaschi Criscione e Filippi, alla quale l'OR arriva dopo il dominante 7-0 casalingo contro Cesena, che ha significato quinto successo in altrettante gare di campionato (Reggio ha perso sinora un solo match in stagione, nel 2° turno di Coppa della Divisione ad Imola), così come quel Città di Massa che tiene ancora il passo della truppa di Margini a punteggio pieno e in questa giornata sarà ospite a Cesena. Di fronte un Athletic C5 che in campionato ha vinto sinora una sola partita, ha pareggiato due volte e ne ha perse altrettante, ma avrà molta fame di risalire al cospetto di un team, quello reggiano, che partirà per Chiavari con qualche assenza in organico. Per il match in terra ligure non ci saranno infatti capitan Beatrice, Ferrari e il portiere Delmonte, pertanto ci sarà la prima convocazione nei 12 di Arbnor Halitjaha, già ottimo protagonista nelle prime gare stagionali con le giovanili granata.
 
IL RIEPILOGO - Athletic C5 Chiavari-OR Reggio Emilia C5, Pro Patria San Felice-Elba 97, Futsal Sangiovannese-Montecalvoli C5, Mattagnanese-Bagnolo C5, Sant'Agata Futsal 2004-Poggibonsese, Torresavio Cesena-Città di Massa C5. Classifica: OR Reggio Emilia C5 e Città di Massa C5 15 pt, Bagnolo C5 e Futsal Sangiovannese 9, Poggibonsese e Torresavio Cesena 7, Sant'Agata Futsal 2004 6, Montecalvoli e Athletic C5 Chiavari 5, Pro Patria San Felice e Mattagnanese 4, Elba 97 0
 
Ufficio stampa OR Reggio Emilia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->