skin adv

Exploit Futsal Cesena: Salles e Gardelli ribaltano il Città  di Massa

 11/11/2018 Letto 138 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CESENA





Sesta giornata di campionato, la Futsal Cesena si scontra in casa con la squadra del momento, Città di Massa, una delle favorite nel girone C. Primo tempo nero per i cesenati: in 5 minuti accumulano 4 falli macinando nel frattempo occasioni di rete. La partita si sblocca solo a 6 minuti dalla fine con il raggiungimento del 6’ fallo: Linero si prepara a battere e segna lo 0-1. Al 16’ sullo sviluppo di calcio d’angolo, deviazione avversaria, palla sul palo, sulla ripartenza fallo e altro tiro libero sempre di Linero che viene prontamente parato da Montalti. Subito dopo 8’ fallo e si prepara Perciavalle, che non sbaglia e segna lo 0-2 all’incrocio dei pali. A 2 minuti dalla fine i bianconeri cercano il gol della rimonta ma è palo. Risultato parziale 0-2.
 
RIPRESA - Nel secondo tempo protagonisti sono i padroni di casa che in 20 minuti riescono a ribaltare le sorti della partita con 4 gol: al 10’ con Pesaresi che tira rasoterra sul palo del portiere per l’1-2, al 13’ con Lucchese palo e gol, al 14’ con Salles sotto le gambe del portiere, e l’ultimo, il gol della sicurezza a 21 secondi dalla fine con Gardelli per 4-2. Vittoria più che meritata e 3 punti che forse valgono il doppio. Bellissima partita, giocata sin da subito forte e su alti livelli fino agli ultimi secondi. Ottima la prestazione di tutti i ragazzi che hanno saputo portare a casa un risultato più che positivo dopo un primo tempo che non lasciava molte speranze, dimostrando che con concentrazione e impegno si possono fare grandi cose. Ora la sosta, in campo si torna sabato 24 - in trasferta - contro il Bagnolo a Reggio Emilia.
 
FUTSAL CESENA: Ciappini, Kagiya, Spada, Pasolini, Pulini, Baraccani, Lucchese, Cesetti, Pesaresi, Gardelli, Montalti, Salles
CITTÀ DI MASSA: Battelli, Manfredi, Grossi, Ussi, Lazzini, Linero, Berti, Perciavalle, Salvini, Dodaro, Zoppi
ARBITRI: Daniele Fior di Castelfranco e Alberto Fantin di Padova
RETI: 1 tempo: Linero (14' ), Perciavalle (16')
2 tempo: Pesaresi (10'), Lucchese (13'), Salles (14'), Gardelli (19')
 
AMMONITI: Ussi (14 pt), Pulini (16 pt), Dodaro e Massa (17 pt), Livorno (18 pt), Gardelli (6 st), Pasolini (10 st)
 
ESPULSI: Carrara (19 st)
 
Ufficio stampa Futsal Cesena


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->