skin adv

Mauri-Zaninetti, è V per Vendetta. Saints Pagnano: sei su sei

 13/11/2018 Letto 312 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Vendetta sportiva dei Saints che, sconfitti in settimana sul campo di Costa di Mezzate ed eliminanti in Coppa Italia, si prendono una meritata rivincita ai danni del Bergamo. Vittoria netta con i Meratesi sempre avanti in un match in pieno controllo che vale il sesto successo consecutivo in campionato.
 
LA PARTITA - Tempo qualche minuto per prendere le misure e Mauri va in gol con un preciso diagonale. Il capitano concede il bis al 9’ quando vola vai in velocità e supera Beretta al secondo tentativo. Il tre a zero lo firma Zaninetti dopo un preciso assist di Personeni. Gli ospiti accorciano le distanze in chiusura di primo tempo con Melegoni. La ripresa si apre con la rete, su punizione, di Perico, ma Zaninetti non è da meno perché, sempre su calcio piazzato, apre il gap. Poi nel giro di due minuti; prima Javito e poi Mauri portano lo score sul 6-2. I rosso-blu provano a reagire e al 9’ trovano il gol di Assi. Al 13’ il tecnico Battaia prova il portiere di movimento e per i locali di aprono ampie praterie dove prima Zaninetti e poi Bertino, il pivot due volte, vanno a nozze. Nel minuto finale, con gli schemi ormai saltati, segna Kolgjini e proprio sul suono della sirena anche Pozzi scrive il suo nome sul tabellino dei marcatori.
 
SAINTS PAGNANO-BERGAMO LA TORRE  10-4
SAINTS PAGNANO: Giraldini, Redaelli, Javito, D'Aniello, Zaninetti, Pozzi, Personeni, Bertino, Mauri, Solosi, Magni, Carabellese. All. Lemma
BERGAMO LA TORRE: Beretta, Kolgjini, Modif, Kela, Assi, Previtera, Battaia, Melegoni, Perico, Trisolino, Diop, Ferrari. All. Battaia
ARBITRI: Gioacchino di Collegno e Scarafia di Casale Monferrato.
MARCATORI: Mauri (S) 3, Zaninetti (S) 3, Melegoni (B), Perico (B), Javito (S), Assi (B), Bertino (S) 2, Kolgjini (B), Pozzi (S).
 
Ufficio stampa Saints Pagnano


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->